10 modi per bruciare le calorie che le donne pigre dovrebbero conoscere

Scoprite con noi i 10 modi per bruciare le calorie che le donne pigre dovrebbero conoscere, tutti i metodi più facili per dimagrire!

da , il

    Vogliamo rivelarvi i 10 modi per bruciare le calorie che le donne pigre dovrebbero conoscere, tutti i metodi più efficaci per dimagrire senza fare troppa fatica. Tantissime donne sperano di perdere peso, numerose ci provano, poche ci riescono e moltissime gettano la spugna, vinte da un insopprimibile apatia che impedisce loro di reagire. Ecco, allora, che quei chiletti iniziano ad accumularsi, soprattutto sul ventre, e il valore sulla bilancia comincia a salire vertiginosamente. Prima che sia troppo tardi, correte ai ripari con i nostri metodi per bruciare le calorie velocemente. Sarà più facile di quanto crediate!

    Caffè al mattino

    Non avete scuse! Vi basta una tazzina di caffè al mattino per bruciare un maggior numero di calorie, per ben tre ore dopo l’assunzione della bevanda. Non che sia il lasciapassare per mangiare di tutto a colazione, ma sicuramente vi servirà!

    Sedersi sulla palla

    Solo sentir parlare di una corsa per bruciare le calorie vi mette ansia? Tranquille, procuratevi una palla di stabilità. D’ora in poi, in ufficio o in casa, sedetevi su questo attrezzo e non sulla sedia. Potreste arrivare a consumare fino a 260 calorie in più.

    Dieta giusta

    Come bruciare le calorie senza fare sport? Potreste provare a modificare un po’ la vostra alimentazione, solo per due giorni a settimana così da riuscire a dare uno scossone al vostro metabolismo. Riducete drasticamente l’apporto dei carboidrati e consumate esclusivamente carne e verdure. Otterrete subito risultati visibili!

    Chewing gum contro gli attacchi di fame

    Avete degli attacchi di fame? Non fiondatevi sul primo alimento che trovate. Masticate un chewing gum. E’ tra il migliore dei metodi per bruciare le calorie velocemente.

    Fare l’amore

    Vi sembra assurdo? E invece è così, è possibile bruciare le calorie facendo l’amore. Quante? Dipende dall’attività e dal tempo impiegato. Noi vi rammentiamo alcuni consigli a riguardo.

    Selezionare la temperatura

    La temperatura, secondo alcuni studi, potrebbe influire sulla nostra capacità di bruciare le calorie. Pare, infatti, che ciò avvenga intorno ai 18°. Pertanto, se volete dimagrire, fate attenzione a non alzare troppo la temperatura dell’ambiente anche durante la stagione invernale.

    Consumare spezie

    Oltre a insaporire i vostri piatti, le spezie permettono di accelerare il processo di consumo delle calorie. Si calcola che possa aumentare del 25 per cento.

    Relax

    Ed ora un consiglio che sicuramente vi farà piacere: per dimagrire è fondamentale dedicarsi un po’ di riposo. Le donne stressate consumano più di cento calorie in meno di quelle rilassate. Tenetelo a mente!

    Camminare

    Si possono bruciare le calorie camminando. Se proprio vi annoia il pensiero di fare una passeggiata di venti minuti, alzatevi spesso dalla scrivania e fate due passi per sgranchire le gambe. Non sarà equivalente ad una bella camminata ma servirà!

    Esercizi

    Persino le pigre più incallite possono perdere peso facilmente: vi consigliamo 5 esercizi da fare nei ritagli di tempo.