15 esercizi divertenti da fare all’aperto per mantenerti in forma [FOTO]

15 esercizi divertenti da fare all’aperto per mantenerti in forma [FOTO]
da in Esercizi per dimagrire, Fitness
Ultimo aggiornamento:

    Cercate degli esercizi divertenti da fare all’aperto? L’estate è la stagione migliore per tenersi in forma senza per forza dover andare in palestra. Quando si parla di aria aperta in questi mesi poi è impossibile non pensare al mare e alla spiaggia che diventano gli scenari ideali per il vostro allenamento. Se però gli esercizi troppo classici non fanno per voi, ecco le nostre proposte, per divertirvi ma anche per allenare i muscoli in modo perfetto. Vediamo insieme 15 esercizi e sport divertenti per ottenere il fisico dei vostri sogni!

    pilates spaiggia
    Gli esercizi da fare all’aria aperta sono davvero tantissimi. Per prima cosa vi consigliamo di cominciare il vostro allenamento con una bella corsa o in alternativa con una camminata a passo svelto. Ottimo anche camminare in mare con l’acqua che arriva al ginocchio per stimolare la circolazione e combattere la cellulite. Scegliete poi un luogo tranquillo per eseguire delle classiche flessioni ma anche dei classici esercizi per gli addominali.

    Per finire non può mancare lo stretching: perché allora non approfittare del tramonto e della spiaggia per rilassarvi dopo qualche ora di fitness?

    surf donna
    In estate è divertente provare anche qualche nuovo sport. Al mare non avrete che l’imbarazzo della scelta, partendo dal classico beach volley, passando per i racchettoni e arrivando al nuoto. Se vi piacciono le sfide perché non provare anche kayak e il kite surf, due sport divertentissimi e che vi aiutano a consumare moltissime calorie? Da provare anche il surf: non scoraggiatevi se ci metterete un po’ di tempo prima di ingranare con questi sport e cercate di divertivi, bruciando anche un bel po’ di calorie!

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Esercizi per dimagrireFitness
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI