Adele perde peso: 30 kg in meno con la dieta vegetariana e smettendo di fumare [FOTO]

da , il

    Adele perde peso: dimagrisce di ben 30 kg con la dieta vegetariana e smettendo di fumare. Da anni siamo abituate a vederla con il viso paffuto e qualche rotondità ma in tre anni, la cantautrice è riuscita a perdere moltissimi chili. In vista dell’uscita del suo prossimo album, ha svelato il suo segreto: niente carne e stop al fumo sono stati gli ingredienti fondamentali per riuscire ad ottenere un risultato importante come questo.

    Meno 30 kg con la dieta

    Adele con 30 kg in meno

    A cinque anni di distanza dall’album che ha venduto ben 25 milioni di copie in tutto il mondo, la cantante britannica si appresta a lanciare il suo nuovo disco. E in occasione di questo attesissimo appuntamento con i fan che la seguono da anni, svela alla rivista People, i segreti della dieta che le ha consentito di perdere 30 kg. Ha iniziato a seguire un preciso programma alimentare, in realtà, per questioni legate al suo stato di salute piuttosto che all’immagine. In più di un’intervista aveva sottolineato che diventare una pin-up non è mai stato il suo sogno. Anzi, più volte si era detta fiera di rappresentare quell’alta percentuale di sesso femminile che ogni giorno è costretta a fare i conti con la bilancia. Non si era scomposta neppure di fronte all’attacco di Karl Lagerfeld il quale avevo detto, pubblicamente, che era “troppo cicciona”. Seppure con propositi legati alla salute, possiamo annoverarla nell’elenco di tutte le star a regime: il suo aspetto è decisamente migliorato e il suo impegno è stato ripagato a pieno grazie all’ottimo traguardo già raggiunto.

    Dieta vegetariana

    Adele dimagrita

    Il suo credo, adesso, è la dieta vegetariana per dimagrire. Ha deciso di intraprendere un programma alimentare salutista che prevede l’eliminazione della carne, dei dolci, degli alimenti raffinati e delle bevande gassate. E a dimostrare il suo nuovo aspetto, ci sono le foto postate sulla sua pagina Instagram, nella quale la cantante appare con un viso più scavato, lontano da quello paffutello di qualche anno fa. C’è chi ha vociferato che il dimagrimento sia legato al problema alle corde vocali, lo stesso che ha costretto la cantante a cancellare le date del tour. Avrebbe reso necessario persino un’operazione chirurgica a causa del dolore alla gola che le creava qualche problema nel mangiare. La dieta di Adele però, pare che sia precedente. Del resto, un dimagrimento così notevole si può ottenere solo con tanto impegno!