NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anoressia, la modella Kate Upton dice no alla magrezza eccessiva

Anoressia, la modella Kate Upton dice no alla magrezza eccessiva
da in Alimentazione Equilibrata, Aumentare peso, Dieta Dukan
Ultimo aggiornamento:

    Kate Utpton chili in piu

    La modella Kate Upton dice no alla dieta Dukan ma anche a tutte quelle diete che promettono di rendervi magre come un’acciuga. Perché? Semplicemente perché per la modella e attrice non è uno scandalo essere ingrassata di qualche chilo e mostrarsi fiera e bellissima alle telecamere. Le vip con qualche chilo di troppo infatti, (vi basti ricordare la persecuzione mediatica ai danni di Kate Winslet e delle sue forme morbide) vengono messe alla gogna, ridicolizzate e esaminate sotto la lente di ingrandimento per capire cosa ci sia che non va e come mai non siano perfettamente in forma. Finalmente un’altra modella ha detto basta.

    Ricorderete certamente la storia dell’attrice Kate Winslet che si trovava bene con le sue forme morbide e che aveva consigliato a tutte le ragazze ma anche a tutte le sue colleghe di non prendersi troppo sul serio ma soprattutto di non diventare schiave della bilancia.

    Le star però impazziscono per diete come la Dukan ritenuta pericolosa da moltissimi nutrizionisti e spesso, purtroppo, si riducono pelle e ossa, come era successo alla meravigliosa Kate Middleton prima delle nozze.

    “Da quando ho iniziato le riprese di Iron Man 2, molti articoli di giornali sul mio peso hanno attirato la mia attenzione: sono stufa di passare davanti alle edicole e leggere che sarei anoressica. Non ho la bacchetta magica per sembrare carina in una tuta di lattice: così sto conducendo una vita sana, con alimentazione sana e mi alleno regolarmente. I tabloid sono degli irresponsabili” aveva dichiarato all’Huffington post Scarlett Johansson alcuni anni fa.

    “Sono stufa di sentire queste voci sul mio conto.

    Io sono così magra di costituzione e odio sentir dire continuamente che sono malata” aveva accusato anche Keira Knightley che ha dispetto del suo fisico filiforme sognava curve come quelle di Monica Bellucci.

    Ora sotto la lente spietata del gossip è finita la modella Kate Upton per la sua “colpa” di essere ingrassata qualche chilo. Si tratta di esempi pericolosissimi per le ragazzine, costrette ad inseguire un modello di bellezza pelle e ossa, poco sano e difficilmente raggiungibile. Finchè ci saranno persone che denigrano e che colpevolizzano quei due chiletti di troppo ( che a dire la verità stanno benissimo su una donna!) la lotta contro l’anoressia e i disturbi alimentari sarà in grave pericolo.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alimentazione EquilibrataAumentare pesoDieta Dukan
    PIÙ POPOLARI