Attrezzi per i glutei, i migliori per un fondoschiena sodo

Non è necessario andare in palestra: procurandosi degli attrezzi da casa puoi creare il tuo comodo home fitness!. Ecco una serie di attrezzi per rassodare e tonificare il fondoschiena, il vero cruccio per noi donne. Con la costanza e disponendo di queste macchine a casa potremo migliorare il nostro fisico ed ottenere risultati stupefacenti.

da , il

    Attrezzi per i glutei, i migliori per un fondoschiena sodo

    Avere un fondoschiena perfetto è ossessione di molte di noi, ecco perché vogliamo suggerirvi quali attrezzi per i glutei usare. Chi non ha tempo per andare in palestra in questo modo potrà eseguire esercizi da casa. I glutei sono per una donna spesso un cruccio ed è per questo che la soluzione migliore sta nell’home fitness. Vediamo quali sono i migliori attrezzi per un fondoschiena sodo.

    Gli attrezzi da casa per i glutei

    Sicuramente uno degli attrezzi per i glutei più specifico per rassodare questa parte del corpo e anche più efficace risulta essere lo step, che andrà a rassodare contemporaneamente il fondoschiena e le gambe. Il semplice esercizio del salire e scendere dal gradino permette di avere una maggiore tonicità: è infatti uno dei più utilizzati attrezzi in palestra per glutei. Perché non averlo anche a casa nostra? In commercio c’è l’imbarazzo della scelta. Più o meno sono come il modello che vi suggeriamo.

    Step da Aerobica/Aerobic Step/Stepper Professionale - Altezza Regolabile - Nero/Grigio

    Attrezzo per glutei e gambe

    Per chi invece volesse optare per un qualcosa di ancora più “sofisticato” può ricorrere alla famosa panca Glute & Ham Machine, osannata da tutti i professionisti del fitness. Considerato un attrezzo eccezionale per lo sviluppo insuperabile degli addominali, obliqui, parte bassa della schiena, glutei e muscoli posteriori della coscia.

    Powerline Glute Master - Attrezzo per la tonificazione dei glutei

    Un attrezzo adatto sia a principianti che esperti è il TecTake. Senza spendere un’esagerazione potremmo avere questo attrezzo home fitness.

    TecTake Attrezzo per addominali gambe glutei home fitness abdo trainer ginnico

    Usare questo attrezzo anche solo per una mezz’oretta al giorno darà i suoi risultati: otterrete una riduzione del grasso e il potenziamento della muscolatura.

    Attrezzi per glutei e addominali

    Il modello qui proposto è un attrezzo per glutei e addominali. E’ praticamente lo stesso che c’è in ogni palestra ed è tra i più completi perchè unisce tre movimenti diversi, step, ellittico e “vario”, che possono essere cambiati senza dover fermare l’attrezzo o togliere i piedi dalle pedane. Si arriva a bruciare fino a 200 calorie in 20 minuti, perché con un solo attrezzo coinvolgi tutti i muscoli del corpo: dalle gambe alle braccia, fino agli addominali e alle spalle. L’attività fisica è intensa, ma la percezione di fatica è minima perché la si può adattare alla nostra velocità e al nostro passo. Il movimento è simile a una camminata, una corsa o al salire le scale, senza però l’impatto sul terreno tipico della corsa in strada.

    Per allenare insieme glutei e addominali, si può usare in contemporanea pedane e maniglie, scegliendo quale delle due muovere e la velocità. Nel display ovviamente si può selezionare a nostro piacimento i parametri che riguardano intensità, calorie e tempo.

    BICI ELLITTICA CYCLETTE STEPPER CROSS-TRAINER - BRUCIAGRASSI *BICIELLITTICA*