NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Beyoncè dimagrita grazie alla dieta vegana [FOTO]

Beyoncè dimagrita grazie alla dieta vegana [FOTO]
da in Dieta Vegana, Dieta vip
Ultimo aggiornamento:

    Beyoncè dimagrita, visibilmente, almeno stando alla sua performace più recente sul palco dei Grammy Awards e nel video del suo ultimo singolo XO. Perdita di peso importante, silhouette assottigliata: tutto grazie alla dieta vegana e all’esercizio fisico costante. Bellissima lo è sempre stata, tanto da meritarsi i primi posti nelle classifiche mondiali più quotate riservate alle donne più belle dello star system, ma ora è anche magrissima. Molto magra, con gambe più sottili e cosce più affusolate, ma senza perdere l’affascinante lato B da latin queen tanto amato dalle folle, ecco qualche segreto del dimagrimento della cantante.

    La perdita di peso e di taglie era intuibile dalle riprese del suo ultimo video, evidente dalla sua performance canora e danzante sul palco dei Grammy, ma anche dalla sua sfilata sul tappeto rosso fasciata in un lungo abito bianco, ma la conferma (o forse indiscrezione eccellente) arriva dallo stilista che le ha disegnato e cucito addosso gli abiti, o meglio, il costumino nero, di scena. Michael Costello avrebbe rivelato ai bene informati che la bellissima Beyoncè indossasse una striminzita taglia 38, con buona pace delle 44 che credevano fermamente in lei e nelle altre “rotondette” star d’oltreoceano.

    Anche Beyoncè porta la 38, forse. E se non è proprio la XS poco ci manca. Perché la figura della cantante è davvero diventata più sottile e longilinea nelle ultime settimane. Tutto merito della dieta vegana di coppia? Sicuramente, come Beyoncè stessa ha ammesso, la scelta di seguire, per 22 giorni, un regime alimentare strettamente vegano con il marito Jay Z ha influito positivamente sul dimagrimento della cantante.

    Da non dimenticare, però, che la star passa molte ore anche in compagnia del suo personal trainer a sudare in palestra, anche per allenarsi e riuscire a sostenere i suoi balletti e le sue performance a tutto movimento.

    A solo un anno di distanza dalla nascita della sua prima figlia, Blu Ivy, Beyoncè sfoggia una linea davvero invidiabile, grazie alla dieta e allo sport, quindi. Ogni giorno, per Beyoncè inizia all’insegna di una colazione ricca ed equilibrata, prosegue con un pranzo ricco di verdure, crude e cotte, e prosegue con una cena altrettanto leggera. Tutti i giorni va in palestra, per dedicarsi sia agli esercizi di tonificazione sia all’allenamento per la realizzazione delle sue coreografie. Una dieta ferrea e una disciplina altrettanto rigida, ma non sempre: una volta la settimana, solitamente la domenica, anche la cantante si concede un peccato di gola, un dolce strappo alla regola.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta VeganaDieta vip
    PIÙ POPOLARI