Come appiattire la pancia con 3 esercizi

Volete sapere come appiattire la pancia? Vi sveliamo 3 esercizi efficaci da eseguire con costanza per sfoggiare un fisico perfetto!

da , il

    Vi spieghiamo come appiattire la pancia con 3 esercizi. Generalmente, si tratta della parte del corpo più critica, quella su cui si annida il grasso in eccesso. Quando ci si accorge che è necessario prendere provvedimenti per rendere più tonico e piatto l’addome, si improvvisano diete di tutti i tipi, nel tentativo di ritornare ad avere un fisico snello. In realtà, più che chiedersi cosa devo mangiare per eliminare la pancia, è opportuno eseguire alcuni esercizi mirati. Vediamo insieme come ottenere una forma perfetta in poco tempo.

    Crossover

    Il primo della serie di esercizi per appiattire il ventre, permette di agire su polpacci, cosce, glutei e addominali. Poggiate il peso del corpo sul piede destro, piegate indietro la gamba sinistra e sollevatela. Estendete il braccio sinistro sopra la testa. Mantenendo la schiena piatta, spingetevi in avanti, avvicinando la mano sinistra al piede destro. Poi, rientrare nella posizione iniziale. Eseguire 12 ripetizioni e alternare i lati. Potreste associarli a degli esercizi per addominali bassi.

    Booty Lifter

    Talvolta, la necessità di appiattire la pancia subentra dopo il cesareo, quando è necessario ritornare ad una forma smagliante in breve tempo. Per farlo, vi consigliamo un secondo esercizio che agisce su polpacci, cosce, glutei e addominali. Sedetevi e mantenete la schiena dritta. Tenete il piede sinistro ben piantato per terra e sollevate l’altro. Premete il tallone verso il pavimento ed estendete l’altro piede. Mantenete la posizione per alcuni secondi. Ritornate alla posizione iniziale. Come appiattire la pancia in una settimana? Eseguite 12 ripetizioni di questo movimento e alternate i lati.

    Hip-Hopper

    Se volete sapere come appiattire la pancia velocemente, vi suggeriamo di potenziare l’efficacia degli esercizi precedenti, con quest’ultimo movimento. La sua efficacia si deve al fatto che riesce ad agire sia sui glutei che sugli addominali. Partendo in piedi, distanziate leggermente le gambe. Poggiate il corpo sulla destra, sollevando il piede sinistro. Ripetete dall’altro lato del corpo per completare l’esercizio. Eseguite 12 ripetizioni per ottenere la pancia piatta. Rispettando il programma e seguendolo con costanza potrete conseguire ottimi risultati. Se volete potenziarne gli effetti, associate gli esercizi al consumo di cibi che favoriscono la pancia piatta.