Dieta 7 giorni con 1200 calorie al giorno

Scoprite con noi la dieta dei 7 giorni con 1200 calorie al giorno! Vi diamo tutti i suggerimenti per dimagrire mangiando!

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    Volete tornare in forma? Vi presentiamo la dieta dei 7 giorni con 1200 calorie al giorno. Si tratta di un regime alimentare che prevede di mangiare in modo semplice, garantendo una perdita di peso sostanziale che può raggiungere persino i 20 chili. Ci sono solo alcuni imperativi da rispettare: consumare massimo 1200 calorie giornaliere e bevande senza zucchero.

    Primo giorno

    Lunedì

    A colazione è suggerita una banana e una tazza di cereali. A pranzo, un sandwich con fesa di tacchino e mezzo peperone arrosto; insalata di lattuga, due mozzarelle e 2 kiwi. A cena, una sogliola alla griglia oppure una fetta di carne. 3 pomodori e 2 fette di prosciutto cotto. 1 tazza di couscous e 1 porzione piccola di broccoli al vapore.  

    Secondo giorno

    Martedì

    A colazione, una tazza di latte parzialmente scremato e mezza banana. A pranzo, zuppa di verdure, 1 hamburger, un panino e 15 chicchi d’uva. A cena, pollo, 1/2 tazza di fagioli e 3 piccole patate bollite condite con 1 cucchiaino di olio.  

    Terzo giorno

    Mercoledì

    Fate colazione con 1 tazza di latte e 1 mela. A pranzo, insalata di pollo con 1 cucchiaio di mandorle e 1 di maionese light. Completate con la lattuga e 1 banana. A cena, gamberi al vapore, 1 patata al forno, 100 gr di spinaci al vapore e un cioccolatino fondente con pochi grassi.

    Quarto giorno

    Giovedì

    A colazione, una fetta di pane tostato con due cucchiaini di marmellata, 1 mela, 1 vasetto di yogurt leggero cosparso con 1 cucchiaio di mandorle. A pranzo, zuppa di pomodoro e 1 sandwich con 3 fette sottili di roast beef, 1 cucchiaino di senape e lattuga. Completate con verdure crude e 1 pera. A cena, 100 gr di salmone bollito, 70 gr di riso con lenticchie e 4 fette di ananas.

    Quinto giorno

    Venerdì m

    A colazione, una tazza di latte e cereali, 20 gr di frutti di bosco, 1 cucchiaio di mandorle. A pranzo, 80 gr di pasta con broccoli e crescenza, 50 gr di ricotta e 1 mandarino. A cena, filetto di maiale arrosto, 1 cetriolo, insalata, 1 banana.

    Sesto giorno

    Saturday m

    A colazione, 1 caffè amaro, 1 mela, una fetta di pane con due cucchiaini di marmellata. A pranzo, 1 scatoletta di tonno e 4 pomodori. 1 cetriolo e una porzione di insalata; 10 carotine. A cena, 80 gr di riso freddo con mais; 1 salsiccia di tacchino, 50 gr di fagioli.

    Settimo giorno

    Domenica

    A colazione, 1 tazza di latte con cereali e 1 banana. A pranzo, 1 uovo in camicia, 80 gr di fagioli neri, 2 peperoni rossi, 2 mandarini. A cena, bistecca alla griglia, 2 patate dolci speziate con cipolla, 1 zucchina cotta al vapore. Succo di ananas.