Dieta bianca: per dimagrire e stare in forma

Dieta bianca: per dimagrire e stare in forma
da in Dieta Dimagrante, Dieta Ipocalorica
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    Dieta bianca

    Oggi vi parliamo della dieta bianca, basata, come dice il suo nome, solo su alimenti dal colore bianco. Si tratta di un programma equilibrato di soli tre giorni in cui bisognerà cercare anche di diminuire il consumo di sale, spesso dannoso per la salute. Ricordate sempre anche di bere molta acqua e, se possibile, anche di praticare un po’ di sport o comunque di muovervi con passeggiate e camminate. Gli alimenti fondamentali di questa dieta sono il riso, l’albume d’uovo, latticini-caseari, carni bianche di pollo, pane bianco, formaggi, frutta dal guscio bianco, fagioli bianchi, cavolo.

    1° giorno
    Colazione
    Piatto di formaggio con panna acida, due toast di pane bianco, tè verde o acqua minerale.
    Spuntino di metà mattina
    1 uovo sodo bianco.
    Pranzo
    Riso bollito, pollo bollito, insalata con l’aggiunta di cavoli tritati a scelta, tè verde.

    Cena
    Due mele, un bicchiere di yogurt.

    2° giorno
    Colazione
    Un bicchiere di yogurt, del formaggio a scelta
    Spuntino di metà mattina
    2 patate lese.
    Pranzo
    Stufati di fagioli bianchi con 2 uova bianche, insalata con l’aggiunta di cavoli tritati a scelta, tè verde
    Cena
    Una banana, yogurt.

    3° giorno
    Colazione:
    Una tazza di caffè senza zucchero con pane tostato.
    Spuntino di metà mattina:
    Insalata (cavoli a scelta).
    Pranzo
    Stufati di fagioli bianchi con 2 uova bianche e insalata
    Cena
    Una banana, yogurt.

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