Dieta del kiwi per depurare e dimagrire

Dieta del kiwi post feste

Oggi vi proponiamo la dieta del kiwi, perfetta per dimagrire e depurare soprattutto in questo periodo post feste, in cui tutti abbiamo qualche chiletto da smaltire. Il kiwi poi è un frutto buonissimo e ricco di vitamina C e antiossidanti perfetti per il nostro benessere. La dieta è equilibrata: ricordatevi sempre di bere moltissima acqua, almeno due litri al giorno e soprattutto evitate gli alcolici. Durante la dieta sono anche consentiti due cucchiai di olio extra vergine d’oliva al giorno. Ecco il programma settimanale per perdere peso e depurare con la dieta del kiwi.

PRIMA COLAZIONE
Uguale tutti i giorni
Tè con mezza arancia spremuta o caffè d’orzo, 2 fette di pane d‘orzo, 2 cucchiaini di marmellata dietetica oppure 1 cucchiaino da caffè di miele con 3 kiwi e 1 bicchiere di ananas centrifugato

LUNEDI’
Pranzo: 450 gr di frutta mista (no banane, uva e fichi), 1 frullato di 2 kiwi (senza latte), 1 tisana diuretica
Merenda: un arancio e 2 gallette di riso, tè o caffè non zuccherato
Cena: 1 insalatina di finocchi e pomodori,150 gr di spiedino di pollo al curry con crema al kiwi , piatto abbondante di verdure bollite con qualche goccia di limone

MARTEDI’
Pranzo: 100 gr di bresaola con 10 gr di grana e un’abbondante insalata mista, frullato di kiwi, tisana diuretica
Merenda: 2 fette biscottate, 1 tazza di tè o caffè non zuccherato
Cena: crema di zucca al profumo di cannella , 200 gr di branzino al vapore su crema al kiwi , 40 gr di pane integrale, coppa di insalata novella con aceto di mele

MERCOLEDI‘
Pranzo: 60 gr di spaghetti integrali con pomodorino pachino , un piatto di verdure cotte o alla griglia, frullato di kiwi, tisana diuretica
Merenda: 125 gr di yogurt magro, tè o caffè non zuccherato
Cena: 200 gr di petto di pollo ai ferri con insalatina di carote e finocchi, panna cotta con salsa di kiwi, 40 gr di pane azzimo

GIOVEDI’
Pranzo: 100 gr di ricotta con 200 gr di fagiolini e 2 pomodori, 2 kiwi e 1 pompelmo rosa, tisana diuretica
Merenda: 1 pacchetto di cracker integrali, tè o caffè non zuccherati
Cena: passato di verdura al profumo di basilico senza patate né legumi, 200 gr di filetto di salmone al vapore o alla piastra con gocce di limone, 2 patate bollite (50 gr)

VENERDI’
Pranzo: 50 gr di fusilli al tonno naturale , 200 gr di scarola e cetrioli, tisana diuretica
Merenda: un cestino di fragole e kiwi, tè o caffè non zuccherati
Cena: vellutata di pomodoro con due cipolle bollite a spicchi, 150 gr di nasello con pomodorini a grappolo e capperi di Pantelleria, 200 gr di insalata mista

SABATO
Pranzo: 50 gr di spaghetti di riso all’ortolano , 200 gr di insalatina novella, frullato di kiwi, tisana diuretica
Merenda: 1 mela
Cena: crema di zucchine , 150 gr di merluzzo al vapore al prezzemolo e limone, un piatto di verdure grigliate (melanzane, pomodori, peperoni, zucchine)

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Sabato 15/01/2011 da in

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