Dieta del week end di soli due giorni

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    Dieta del weekend

    Oggi parliamo della dieta del weekend che necessita di soli due giorni alla settimana per dimagrire. E’ possibile infatti perdere peso con la dieta del week end, perfetta per tutte le persone che non se la sentono di modificare totalmente la loro alimentazione ma che comunque vogliono perdere peso o qualche chiletto. Si tratta di una dieta per il sabato e per la domenica, che seguirete con facilità anche perché questi sono i due giorni della settimana più rilassanti. Ricordatevi sempre di bere molta acqua e di abbinare a questa alimentazione anche un po’ di attività fisica leggera, perfetta anche una passeggiata.

    Ecco il programma da seguire il sabato e la domenica.

    • Sabato Colazione: una tazza di caffè d’orzo e una fetta biscottata integrale Spuntino: una tisana a piacere Pranzo: cruditè per antipasto, 50 gr di pasta integrale condita con pomodoro fresco e basilico, verdure cotte a volontà. Merenda: un frutto Cena: 120 gr di pesce alla griglia, verdure cotte o crude a volontà, un budino di soia Tisana della sera
    • Domenica Colazione: una tazza di caffè d’orzo e una fetta biscottata integrale Spuntino: una tisana a piacere Pranzo: cruditè per antipasto, 30 gr di riso condito con ortica, zucca e zafferano, verdure cotte a volontà. Merenda: un frutto Cena: 120 gr di pesce al cartoccio, verdure cotte o crude a volontà, frutti di bosco