Dieta delle uova: rimedio lampo per perdere peso

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    dieta delle uova

    La dieta delle uova, da seguire solo per tre giorni, è perfetta se volete dire addio ad un chiletto di troppo magari in vista della prima prova costume. Si tratta di una dieta veloce e che si basa, come dice il nome, sulle uova. Le uova sono un cibo poco calorico, ricco di proteine, vitamine e sali minerali. Evitatela se soffrite di colesterolo alto; una dieta così è decisamente poco equilibrata ed è solo un rimedio di “emergenza” da seguire per non più di tre giorni e solo da persone che sono perfettamente sane. Ecco la dieta delle uova.

    Primo giorno

    Colazione: 1 yogurt bianco magro-2 kiwi-1 cucchiaio di miele

    Spuntino: fragole

    Pranzo: 2 uova sode-carote bollite-1 pomodoro-due fette di pane integrale

    Spuntino: 1 arancia

    Cena: minestrone di legumi

    Secondo giorno

    Colazione: 1 caffè-1 fetta di pane tostata con marmellata

    Spuntino: 1 kiwi

    Pranzo: omelette-due fette di pane integrale

    Spuntino: 1 mela

    Cena: pesce magro cotto al vapore-verdure bollite

    Terzo giorno

    Colazione: centrifugato di carote-4 fette biscottate integrali

    Spuntino: 2 mandaranci

    Pranzo: 2 uova ad occhi di bue-due fette di pane integrale

    Spuntino: frutti d bosco

    Dolcetto o scherzetto?