Dieta dello Zodiaco: come nutrirsi in base al proprio segno

Scoprite con noi la dieta dello Zodiaco, tutti i segreti per nutrirsi in base al proprio segno e alle stelle!

da , il

    dieta zodiaco

    Conoscete la dieta dello Zodiaco? Si tratta di un regime alimentare che spiega come nutrirsi in base al proprio segno! Pensavate che per impostare un’alimentazione equilibrata fosse indispensabile calcolare la statura, eliminare i cibi grassi, mangiare vegetariano oppure ad orari stabiliti? Arriva il programma che rivoluziona il mondo della nutrizione, individuando la dieta ad hoc volgendo lo sguardo alle stelle e all’oroscopo!

    Ariete

    Ariete

    Per un segno come quello dell’Ariete che spesso a tavola si lascia andare, serve un’alimentazione drastica e un atteggiamento risoluto. Al bando tutti i cibi che fanno ingrassare perché sapete che vi basterebbe iniziare, per cedere inesorabilmente ai peccati della gola. Abbondate con la verdura cruda e cotta.

    Toro

    Toro ml

    Molte donne del segno del Toro hanno in comune la predilezione per i piatti elaborati e ricchi di calorie: pizze rustiche, focaccine e stuzzichini sono alimenti a cui difficilmente si riesce a rinunciare. Meglio evitare diete drastiche perché non le portereste a termine! Portate in tavola ogni giorno piatti semplici come mozzarella, olio e origano oppure insalate di cetrioli e pomodori.

    Gemelli

    Gemelli

    Per un segno energico come quello dei Gemelli, è fondamentale impostare una dieta che riesca a mantenere in forma senza rallentare il fisico! Mangiate ogni tre ore e consumate almeno 5 pasti al giorno.

    Cancro

    Cancro

    Spesso soggette a infiammazioni, le donne del Cancro dovrebbero prediligere i cibi disintossicanti come il finocchio e gli asparagi. Sì anche ai centrifugati di frutta e verdura che fanno stare bene!

    Leone

    Leone ml

    Per le donne del Leone è importante impostare una dieta che apporti le giuste energie. Consumate molte proteine ma prestate attenzione ai suggerimenti per non sbagliare le dosi.

    Vergine

    Vergine

    Le donne del segno della Vergine sanno bene cosa significa l’effetto fisarmonica: alternano periodi di dimagrimento a quelli in cui prendono peso velocemente. Ristabilite l’equilibrio del corpo con zuppe e tisane; fronteggiate le carenze nutrizionali con gli integratori.

    Bilancia

    Bilancia

    Per la Bilancia è fondamentale contrastare la stanchezza e il gonfiore. Sì a cibi drenanti e ai centrifugati che aiutano a mantenere la regolarità intestinale oltre a dare nuova energia e vitalità al corpo!

    Scorpione

    Scorpione

    Il vostro segno è lo Scorpione? Molto probabilmente vi sentite spesso appesantite soprattutto dopo pranzo e cena. Alleggerite i pasti principali della giornata riducendo il consumo di carne a 2 volte la settimana e quello di pesce a 3. Portate in tavola belle porzioni di insalata e mangiate 2 o 3 frutti al dì.

    Sagittario

    Sagittario

    Alle donne del Sagittario piace vivere all’aria aperta, dedicare parte della giornata al movimento e concedersi dei viaggi. Per mantenervi sempre in forma, è essenziale che seguiate un’alimentazione ricca di fibre e vitamine!

    Capricorno

    Capricorno

    Le donne del segno del Capricorno sono spesso soggette a squilibri fisici. Se volete restare in forma, seguite una terapia d’urto intervenendo con Le Boot Camp che agisce sul movimento e la gestione dello stress.

    Acquario

    Acquario

    Siete dell’Acquario? Allora non avete grossi sacrifici da fare per mantenere perfetta la vostra silhouette. Se avete qualche chiletto da smaltire, basterà ridurre un po’ le quantità di carboidrati e i cibi elaborati, oltre a concedervi almeno due passeggiate la settimana.

    Pesci

    Pesci

    Infine, se siete dei Pesci, dovrete impegnarvi non poco per eliminare i chili di troppo! Iniziate con una terapia d’attacco a base di cibi crudi e poco conditi. Vi servirà per disintossicare l’organismo!