Dieta di Blake Lively: i segreti della star

da , il

    Dieta di Blake Lively

    Dieta di Blake Lively: quali sono i segreti della star per essere sempre in forma? Seguiteci per scoprirli! L’attrice del telefilm di successo “Gossip Girl” è una delle beniamine di molte donne, giovani e adulte, grazie al fascino e alla bellezza che sfoggia sia nella vita quotidiana che sotto i riflettori. Alta e slanciata, vanta una silhouette da fare invidia. Come fa ad avere una linea perfetta? Il suo segreto è il training quotidiano che punta sugli addominali e sugli squat, per modellare glutei e cosce. Per quanto concerne il regime alimentare, invece, non segue una dieta ben precisa ma predilige cibi sani e freschi. Sì a verdure, frutta, pesce e carni magre. E, perché no, anche un po’ di cioccolata che mette di buon umore.

    Gli esercizi

    Se può sfoggiare un fisico perfetto e cedere alla tentazione della cioccolata (ha confessato di berne una tazza al giorno), certamente, penserete, dedicherà buona parte della giornata all’attività fisica. E’ proprio così! Si allena per 90 minuti al giorno concentrandosi sul cardio che le permette di bruciare molte calorie ed evitare accumuli di grasso. Per il suo programma, Blake Lively ha scelto di affidarsi a Bobby Strom, personal trainer di molte altre celebrità come Scarlett Johansson. Per iniziare, esegue un circuito per potenziare la forza e rendere tonici i muscoli. Riserva particolare attenzione ai glutei, attraverso affondi e squat. Per continuare a indossare i minidress aderentissimi, non può dimenticare gli addominali! Blake preferisci eseguirli aiutandosi con la palla, uno degli attrezzi da palestra indispensabili. Inoltre, in alcune occasioni potenzia il circuito con esercizi acrobatici (pilometria) come quando si preparava per girare il film Lanterna Verde.

    La dieta

    L’attrice preferisce non seguire una dieta specifica ma prediligere alcuni alimenti. Frutta, verdura, pesce, uova e carni magre non mancano mai sulla sua tavola mentre cerca di evitare il più possibile cibi grassi e fritti. Per colazione, solitamente consuma farina d’avena e latte di mandorla in modo da fare il pieno di proteine. Non si concede alcuno spuntino mattutino ma passa direttamente al pranzo, mangiando un’insalata con pollo, pesce oppure uova. Blake Lively è molto golosa e adora il cioccolato. Lo spuntino pomeridiano diventa quindi l’occasione per consumarne un quadratino o mangiare un altro snack dolce. A cena, invece, preferisce carni magre, patate oppure il riso che aiuta a mantenere la pancia piatta.