Dieta dimagrante, in forma con il gelato

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    Ragazze, esultate! Vi presento oggi un dieta che vi consentirà di perdere 2 o 3 kg in una settimana, senza rinunciare al gusto di un buon dolce. Ecco quindi la dieta del gelato!

    Molto adatta per la stagione calda, è da seguire per non più di una settimana. Vediamola insieme:

    Primo Giorno

    Colazione: un vasetto di yogurt magro, 4 biscotti integrali

    Pranzo: gelato fior di latte, 200 gr di fragole

    Ore 17: succo di frutta

    Cena: 80 gr di risotto con verdure (zucchine, peperoni, melanzane), 130 gr di carpaccio di manzo con sedano, insalata di pomodori, 2 cucchiaini di olio

    Secondo Giorno

    Colazione: thè al limone, 100 gr di crostata di frutta

    Pranzo: gelato alla frutta, 200 gr di frutta

    Cena: 80 gr pasta tonno e ricotta, insalata di pomodori, pane integrale

    Terzo Giorno

    Colazione: 150 gr latte parzialmente scremato, 2 fette biscottate con 2 cucchiai di marmellata

    Pranzo: gelato allo yogurt, 200 gr di frutta

    Cena: insalata di pasta con uova, salmone, rucola, mais, maionese, insalata di carote, pane integrale, 1 cucchiaino d’olio

    Quarto Giorno

    Colazione: succo di frutta, 4 frollini,

    Pranzo: gelato misto di creme

    Cena: pasta al pomodoro fresco, salmone ed avocado, insalata mista, pane integrale

    Quinto Giorno

    Colazione: una spremuta di pompelmo, 2 fette biscottate, 2 cucchiai di miele

    Pranzo: gelato alla frutta, 200 gr di frutta

    Cena: peperoni ripieni di riso, insalata di polipo, 2 cucchiaini di olio, insalata, pane integrale

    Sesto Giorno

    Colazione: yogurt bianco, 30 gr di cereali

    Pranzo: gelato affogato al cioccolato

    Cena:pasta con le vongole, vitellone con zucchine, 2 cucchiaini di olio, pane integrale

    Settimo Giorno

    Colazione: frullato di banane con latte p.s.

    Pranzo: gelato misto di creme

    Cena: pasta con le sarde, insalata mista, 2 cucchiaini di olio, pane integrale

    Dieta tratta da dietagratis.com