NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dieta estiva per chi pranza fuori casa

Dieta estiva per chi pranza fuori casa
da in Calorie, Carboidrati, Carne, Dieta Dimagrante, Dieta Ipocalorica, Dieta Rapida, Frutta, Pasta, Ricette Light, Verdure
Ultimo aggiornamento:

    Mangiare fuori casa

    Dover mangiare fuori casa può rendere molto difficile intraprendere una dieta: anche se la volontà non manca, le soste forzate al bar o al ristorante possono vanificare tutto il nostro impegno. Oggi vi vogliamo proporre un regime alimentare perfetto anche per chi mangia al bar tutti i giorni: i pranzi infatti sono sostituiti con dei panini, calibrati e con poche calorie, da preferire sempre ad altri piatti più calorici. Provatela per una settimana e vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare.

    LUNEDI’
    Colazione: latte macchiato parzialmente scremato (1 tazza) con 8 biscotti secchi.
    Pranzo : pane non all’ olio con prosciutto crudo e pomodoro, 1 spremuta d’ arancia.
    Spuntino: una mela
    Cena : risotto con i gamberetti e vongole ( 70 g ); carote lesse; una pera.
    Aggiungere: 20 g di olio d’ oliva pari a 4 cucchiaini da caffè.

    MARTEDI’
    Colazione: latte macchiato parzialmente scremato (1 tazza) con 8 biscotti secchi.
    Pranzo : panino comune con rucola e bresaola; una spremuta di pompelmo.
    Spuntino: un kiwi.
    Cena : riso con i cavoli ; spinaci lessi;una banana.
    Aggiungere: 10 g di olio d’ oliva pari a 2 cucchiaini da caffè.

    MERCOLEDI’
    Colazione: una tazza di tè con 8 biscotti secchi.
    Pranzo : panino comune con verdure grigliate ed una fetta di formaggio; un’ arancia.
    Spuntino: una pera.
    Cena : pasta all’ olio e parmigiano (5 g di grana); broccoli lessi; noci (20 g).
    Aggiungere: 15 g di olio d’ oliva pari a 3 cucchiaini da caffè.

    GIOVEDI’
    Colazione: latte macchiato parzialmente scremato (1 tazza) con 4 fette biscottate integrali.

    Pranzo : una fetta di pizza margherita; spremuta di pompelmo ed un caffè decaffeinato.
    Spuntino: un kiwi.
    Cena : pasta con i broccoli ; carote e finocchi lessi ( 170 g); 2 mandarini.
    Aggiungere: 15 g di olio d’ oliva pari a 3 cucchiaini da caffè.

    VENERDI’
    Colazione: una tazza di tè con 4 fette biscottate integrali e miele ( 5 g).
    Pranzo : pane comune con mozzarella pomodoro ed origano; spremuta d’ arancia ed un tè.
    Spuntino: una banana.
    Cena : pasta al pomodoro ; fagiolini lessi ( 140g ); una pera.
    Aggiungere: 15 g di olio d’ oliva pari a 3 cucchiaini da caffè.

    SABATO
    Colazione: un vasetto di yogurt magro e 8 biscotti secchi.
    Pranzo : pane integrale con prosciutto cotto e lattuga; un’ arancia ed un caffè decaffeinato.
    Spuntino: un kiwi.
    Cena : minestrone di verdure con poca pasta; carote e patate bollite ( 100 g e 45 g ); una pera.
    Aggiungere: 15 g di olio d’ oliva pari a 3 cucchiaini da caffè.

    DOMENICA
    Colazione: un vasetto di yogurt magro e 4 fette biscottate integrali.
    Pranzo : panino comune con crudo e lattuga; una banana ed un caffè.
    Spuntino: spremuta d’ arancia.
    Cena : pasta con le zucchine ( 75 g) ( zucchine passate in padella con un pò di olio e poco olio e concesso); spinaci lessi; noci ( 20 g).
    Aggiungere: 15 g di olio d’ oliva pari a 3 cucchiaini da caffè.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalorieCarboidratiCarneDieta DimagranteDieta IpocaloricaDieta RapidaFruttaPastaRicette LightVerdure
    PIÙ POPOLARI