Dieta estiva: perdi peso con la verdura

Dieta estiva: perdi peso con la verdura
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    Una dieta vegetariana per dimagrire? Perchè no! Con la dieta che vi proponiamo oggi, che va seguita per massimo 10 giorni, potrete perdere fino a tre chili.

    Bevete sempre molta acqua e fate un po’ di movimento.

    1° GIORNO
    colazione: un vasetto di yogurt scremato mescolato un cucchiaino di miele, una mela e 2 cucchiai di muesli alla frutta senza zucchero;
    merenda: 200 gr di uva;
    pranzo: 80 gr di farfalle con melanzane e zucchine saltate in padella con un filo d’olio;
    spuntino: una fetta di pane tostato con una fetta di formaggio fresco;
    cena: 200 gr di fagiolini lessati e patate cotte al forno.

    2° GIORNO
    colazione: 2 cucchiai di fiocchi di avena integrali; 150 ml di latte p.s. , una carota, una mela;
    merenda: 125 gr di yogurt magro, un cucchiaino di miele, una pera;
    pranzo: pasta e broccoli (50 gr di pasta e 250 gr di broccolo);
    spuntino: una fetta di pane tostato condita con qualche fette di melanzana grigliata e un filo d’olio;
    cena: zuppa di verdure (sedano, carote, fagiolini, piselli), 100 gr di ricotta.

    3° GIORNO
    colazione: un vasetto di yogurt magro, una mela, una fetta di pane integrale con un filo di marmellata light;
    merenda: frullato di banana, 150 ml di latte p.s.

    ;
    pranzo: 80 gr di pasta con la salsa di pomodoro e basilico;
    spuntino: un kiwi;
    cena: 100 gr di ricotta, una fetta di pane integrale con il pomodoro, insalata di lattuga.

    4° GIORNO
    colazione: un vasetto di yogurt scremato mescolato un cucchiaino di miele, una mela e 2 cucchiai di muesli alla frutta senza zucchero;
    merenda: una fetta di pane integrale con mozzarella e pomodoro;
    pranzo: gnocchi di patate con funghi champignon e salvia;
    spuntino: una carota, una fetta di formaggio fresco;
    cena: un uovo alla coque, insalata di pomodori, cipolla e sedano.

    5° GIORNO
    colazione: un panino di semi di zucca, 2 cucchiai di ricotta, 2 cucchiaini di marmellata light, un kiwi;
    merenda: una mela;
    pranzo: patate con le zucchine; insalata di lattuga;
    spuntino: un frutto a piacere;
    cena: insalata di carote, finocchio, sedano, pomodori; una mozzarella; una fetta di pane integrale.

    Dieta tratta da dietagratis.com

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