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Dieta per dimagrire e mantenere a lungo l’abbronzatura

Dieta per dimagrire e mantenere a lungo l’abbronzatura
da in Antiossidanti, Calorie, Dieta Dimagrante, Frutta, Ricette Light, Verdure
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    Una dieta, oltre a farci perdere peso può anche aiutarci a mantenere a lungo la nostra abbronzatura, guadagnata con fatica durante le vacanze. Saranno quindi da preferire frutta e verdura e tutti quegli alimenti che rendono la nostra pelle migliore e idratata. Melone, pesche, albicocche oltre alle verdure, che in estate si trovano in grande quantità: ricordate sempre di bere anche molta acqua, utile ad idratare la pelle e prevenire la secchezza e la disidratazione della pelle. Ecco la dieta per mantenere l’abbronzatura.

    Lunedì
    •Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    •Spuntino: uno yogurt magro
    •Pranzo: petto di tacchino ai ferri, insalata mista, un bicchiere di sorbetto al melone
    •Merenda: un bicchiere di latte scremato
    •Cena: 60 g di riso integrale, 70 g di prosciutto crudo con tre fette di melone

    Martedì
    •Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    •Spuntino: uno yogurt magro
    •Pranzo: tagliata di manzo e verdure alla griglia, 2 palline di gelato al melone
    •Merenda: un bicchiere di latte scremato
    •Cena: 100 g di formaggio fresco primo sale, una fetta di pane integrale, insalata mista, macedonia di melone e albicocche

    Mercoledì
    •Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    •Spuntino: uno yogurt magro
    •Pranzo: pesce spada ai ferri con verdure, 3 fette di melone
    •Merenda: un bicchiere di latte scremato
    •Cena: 60 g di spaghetti pomodoro e basilico, granita al melone

    Giovedì
    •Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    •Spuntino: uno yogurt magro
    •Pranzo: una pizza alle verdure, 3 fette di melone
    •Merenda: un bicchiere di latte scremato
    •Cena: carpaccio di bresaola con rucola e limone, macedonia di anguria e melone

    Venerdì
    •Colazione: frullato di melonee anguria, 2 fette biscottate integrali
    •Spuntino: uno yogurt magro
    •Pranzo: caprese di mozzarella e pomodoro, 2 palline di gelato melone e fragola
    •Merenda: un bicchiere di latte scremato
    •Cena: insalatona con verdure, tonno, mais, fagioli e melone, 30 g di pane integrale

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