NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dieta rapida: dimagrire con equilibrio in una settimana

Dieta rapida: dimagrire con equilibrio in una settimana
da in Alimentazione Equilibrata, Dieta Ipocalorica, Dieta Rapida, Programma dieta
Ultimo aggiornamento:

    Dieta rapida ipocalorica

    Nonostante questa dieta sia ipocalorica e consenta di perdere peso in pochi in pochi giorni, è anche abbastanza equilibrata e di certo non richiede sforzi estremi o addirittura il semi-digiuno. Fondamentalmente per dimagrire ma soprattutto per depurare e sentirsi più leggeri , è importantissimo scegliere i cibi giusti e combinarli nel modo migliore. Ecco che, dopo un periodo di esagerazioni e di stravizi alimentari, una dieta del genere ci può aiutare a smaltire le calorie di troppo e a ritrovare la forma perduta. Essendo ipocalorica, evitate di continuarla per più tempo rispetto a quello indicato nel programma.

    • Lunedì
      Colazione: 1 caffè d’orzo + 3 fette biscottate con miele Spuntino: 1 frutto fresco Pranzo: 70g di riso pilaf con curry e gamberi + spinaci al gratin + macedonia di frutti tropicali Spuntino: 1 frutto fresco Cena: 70g di farro + piselli, ravanelli e carote in pinzimonio
    • Martedì
      Colazione: 1 cappuccino con latte p.s. + 3 biscotti integrali Spuntino: 1 frutto fresco Pranzo: 70g di pasta di riso con pomodorini + insalata di fagiolini e champignon crudi Spuntino: 1 frutto fresco Cena: 1 porzione di paella con seppioline-petto di pollo-verdure + indivia belga all’aceto balsamico + 1/2 caco
    • Mercoledì
      Colazione: 1 yogurt + 1 tazza di cereali Spuntino: 1 frutto fresco Pranzo: 60g di risotto con zafferano + 30g di speck Spuntino: 1 frutto fresco Cena: 60g di pasta con 80g di merluzzo + melanzane alla griglia + 4 fette di ananas fresco
    • Giovedì
      Colazione: 1 caffè d’orzo + 3 fette biscottate con miele Spuntino: 1 frutto fresco Pranzo: 2 involtini di prosciutto e riso gratinati + 2 carote grattugiate + 2 fette di melone Spuntino: 1 frutto fresco Cena: zuppa di farro e ceci con alloro e rosmarino + insalata di pomodori
    • Venerdì
      Colazione: 1 cappuccino con latte p.s. + 3 biscotti integrali Spuntino: 1 frutto fresco Pranzo: 60g di spaghetti allo scoglio + insalata mista + 3 fette di ananas fresco Spuntino: 1 frutto fresco Cena: crema di zucca e piselli con 50g di riso + 100g di vitello alla griglia + fragole con il limone

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alimentazione EquilibrataDieta IpocaloricaDieta RapidaProgramma dieta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI