Dieta Turbo: come dimagrire in 10 giorni con i superalimenti

Conoscete la dieta Turbo? Vi spieghiamo come dimagrire in 10 giorni con i superalimenti, tutti i segreti per perdere peso in modo rapido!

da , il

    Dieta turbo come funziona k

    Sapete come funziona la dieta Turbo? Vi spieghiamo come dimagrire in 10 giorni con i superalimenti. Esiste davvero un programma alimentare capace di far snellire il corpo in pochi giorni? Secondo il parere dell’autrice della dieta del super metabolismo, Haylie Pomroy, la risposta è sì. I benefici si devono agli alimenti turbo ossia tutti i cibi che ci consentono di perdere peso più velocemente.

    Piani alimentari

    Dieta turbo k

    L’autrice della dieta Turbo presenta un programma alimentare composto da tre piani, finalizzati a risolvere alcune problematiche molto diffuse tra le donne come il gonfiore o l’accumulo di grasso addominale. La nutrizionista assicura che la sua dieta è efficace anche contro i disturbi ormonali.

    Quale piano

    dieta k

    Haylie Pomroy sostiene che non esiste un piano esatto e uno sbagliato per ciascuna persona. Tutti quanti apportano benefici all’organismo.

    Turbo-O

    zuppa k

    Fra le varie soluzioni proposte dalla dieta, il programma Turbo-O sarebbe quello più efficace perché capace di attaccare il grasso in maniera incisiva, assicurando una perdita di peso pari ad almeno cinque chili in soli dieci giorni. Il segreto sta nell’assunzione di frullati dietetici, infusi e zuppe che agicono sull’organismo stimolando il metabolismo e tutti i recettori ormonali.

    Regole

    Colazione dolce k

    Esistono delle regole da rispettare per ottenere un dimagrimento apprezzabile nell’arco di pochi giorni. In particolare, la nutrizionista consiglia di fare colazione prima che possano trascorrere 30 minuti dal risveglio. Questo perché appena si è in piedi per iniziare una nuova giornata, l’organismo lavora già per la disintossicazione del corpo, eliminando le tossine prodotte durante la notte.

    Bere acqua

    acqua per la dieta k

    La dieta Turbo conferma una delle maggiori certezze sull’alimentazione ossia la grande importanza di assumere molta acqua per depurare l’organismo. Nello specifico, questo programma alimentare stabilisce una quantità ben definita, pari a 3 cl per ogni chilo di peso.

    Esercizi

    Sport in palestra k

    Infine, l’allenamento deve svolgersi prima delle 14 perché il metabolismo risulta più attivo. Vi suggeriamo, quindi, di seguire gli esercizi che permettono di bruciare pù calorie.