Dieta veloce: sgonfiare in vista della prova costume

Dieta veloce: sgonfiare in vista della prova costume
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    La prova costume è ormai vicina e come ogni anno ci accorgiamo, sempre troppo tardi, di avere qualche chiletto di troppo che pretendiamo di smaltire in pochi giorni. Come vi diciamo spesso, fare miracoli è impossibile ma con un po’ di impegno si può cercare di migliorare la situazione. Oggi vi proponiamo questa dieta ipocalorica da effettuare per non più di cinque giorni e che vi consente di perdere un po’ di peso (chiaramente non potete pensare in 5 giorni di rimediare a tutte le abbuffate invernali!) ma soprattutto vi aiuta a sgonfiare e drenare le zone più problematiche. Raccomandiamo sempre di bere molta acqua che combatte la ritenzione idrica e placa un po’ la fame.

    Primo Giorno
    Per la colazione: succo di frutta senza zucchero, 2-3 gallette di riso eventualmente con miele
    Spuntino ore 11: un frutto
    Pranzo: un panino con prosciutto crudo sgrassato
    Spuntino ore 17: un frutto
    Per la cena: carne ai ferri, insalata, 1 cucchiaino di olio

    Secondo Giorno
    Per la colazione: succo di frutta senza zucchero, 2 frutti, caffè normale o d’orzo con un cucchiaino di zucchero
    Spuntino ore 11: un frutto
    Pranzo: tonno al naturale, gamberetti lessati, insalata mista
    Spuntino ore 17: un frutto
    Per la cena: un piatto di spaghetti al pomodoro e basilico, insalata, 1 cucchiaino di olio

    Terzo Giorno
    Per la colazione: un vasetto di yogurt e cereali, caffè, 1 cucchiaino di zucchero
    Spuntino ore 11: un frutto
    Pranzo: bresaola con la rucola e grana, un panino
    Spuntino ore 17: un frutto
    Per la cena: pesce lessato, al forno o al cartoccio con verdure, verdura mista, 1 cucchiaino di olio

    Quarto Giorno
    Per la colazione: succo di frutta non zuccherato, 2 fette biscottate con marmellata, caffè normale o d’orzo, 1 cucchiaino di zucchero
    Spuntino ore 11: un frutto
    Pranzo: verdura mista, 1 cucchiaino di olio, cono gelato
    Spuntino ore 17: un frutto
    Per la cena: un uovo sodo, una bruschetta con pochissimo olio e pomodoro, insalata, 1 cucchiaino di olio

    Quinto Giorno
    Per la colazione: caffè con 1 cucchiaino di zucchero, 2 fette biscottate con marmellata
    Spuntino ore 11: un frutto
    Pranzo: piccolo trancio di pizza
    Spuntino ore 17: un frutto
    Per la cena: carne bianca in padella, insalata, 1 cucchiaino di olio

    Fotografie tratte da
    iocommerce.com
    starbene.it
    giadenonline.com
    benessere.atuttonet.it
    gold.libero.it
    integratori-naturali.it

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