Dieta vip, i segreti di Victoria Beckham

da , il

    victoria beckham figli mamma

    La dieta vip di Victoria Beckam è uno di quei misteri che tutti vorrebbero conoscere, perché l’ex spice girls ha una forma fisica davvero invidiabile, tendo conto che solo 6 mesi è diventata mamma del quarto figlio. Come abbiamo detto in molte occasioni le donne dello spettacolo non sono sicuramente da imitare perché hanno uno stile di vita molto particolare (la maggior parte, come lavoro, si dedica al proprio benessere fisico) e una disponibilità economica elevatissima. Ma scopriamo comunque quali siano i segreti di questa super mamma di 38 anni.

    Sono otto i segreti della signora Beckam e a svelarli è il sito internet Boldsky. La dieta è al primo posto nella sua vita, perché nonostante abbia un fisico fantastico non è molto sportiva, preferisce quindi affidarsi a nutrizionisti e far qualche sacrificio in più a tavola. Assume delle bibite a base di alghe per bruciare i grassi e perdere peso velocemente.

    Tra gli alimenti favoriti dalla star, c’è il pesce. Mangia molti gamberi con peperoncino, salmone, sardine, anche quando è a dieta severa. I frutti di mare tendono ad alzare il colesterolo, ma il pesce azzurro è una manna. Inoltre, sfrutta le proprietà dello sciroppo d’acero bevendo una volta alla settimana un intruglio a base di questa sostanza diluita in acqua calda.

    Per mantenersi in forma segue una dieta proteica e consuma semi di girasole come snack. È molto regolare nei pasti (cinque al giorno), ma le porzioni sono estremamente ridotte: la misura è un pugno, ovvero quanto cibo sta in una mano. Tra le carenze, c’è sicuramente quella legata alle verdure. Infine, come si può immaginare è una donna abbastanza viziata: non mangia mai due volte la stessa cosa.

    Dolcetto o scherzetto?