Dieta vip, Laura Pausini ha perso 16 chili

da , il

    laura pausini dieta

    La dieta vip di Laura Pausini non è una delle solite diete insane. La cantante per perdere peso ha deciso di andare da un dietologo e seguire un regime alimentare personalizzato e ben bilanciato. È per questo che ne parliamo e speriamo davvero sia d’esempio a tutte le ragazze che hanno qualche chilo di troppo. Ricordiamo che Laura è riuscita a smaltire ben 16 chili e ora sta seguendo un regime di mantenimento. Ma scopriamo qualche dettaglio in più di questo percorso.

    Seguire una dieta non è facile e non è piacevole, inutile raccontarsi delle storie. Ci vuole impegno, costanza, qualche sacrificio e la consapevolezza che non lo si fa tanto per l’estetica, quanto per la salute. La nostra Pausini ha affrontato così questo nuovo impegno, convinta che le diete veloci e il fai-da-te non siano la soluzione.

    Ha raccontato questo percorso al settimanale A e non ha fatto mistero della fatica. “Sto facendo una nuova dieta, Sdm, che non mi fa fare troppa fatica. Voglio specificare per tutte le ragazzine che si fanno male e che hanno problemi alimentari, che la sto facendo con l’aiuto di un dietologo, perché su queste cose è molto importante non improvvisare”.

    Laura ha detto che in passato aveva sperimentato il fai da te ma che poi non è mai riuscita a perdere realmente peso, perché lo recuperava subito. Invece, stavolta, con l’aiuto di un dietologo il mantenimento sembra funzionare. “Questa dieta la seguo ormai da un anno, ho perso 16 chili e ora la faccio di mantenimento”. Sta davvero bene, quindi prendiamo esempio: è una cantante internazionale piena di impegni. Se c’è riuscita lei, possiamo farcela anche noi.