NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dieta vip, Miley Cyrus ha speso 50 mila dollari per perdere peso

Dieta vip, Miley Cyrus ha speso 50 mila dollari per perdere peso
da in Dieta Dissociata, Dieta vip, Perdere Peso, Peso Forma
Ultimo aggiornamento:

    miley cyrus dieta

    La dieta vip di Miley Cyrus non è ovviamente per tutti, perché l’attrice di Hanna Montana ha speso ben 50 mila dollari per perdere 7 chili. Ora 7 chili non sono poi tanti. Voglio dire, proprio ieri abbiamo parlato di Jennifer Hudson e dell’addio ai suoi 36 chili di troppo, ma c’è anche da sottolineare che la giovane Miley non è mai stata grassa, semmai un po’ in carne. È sicuramente un pessimo messaggio quello che sta passando la Cyrus, tenendo poi conto che per perdere peso non ci vogliono così tanti soldi, ma forza di volontà, una buona dieta e ovviamente un po’ di sport.

    Ora mostra con orgoglio il suo corpo filiforme, pancia piatta, braccia esili e curve super definite. Una forma perfetta insomma, come non aveva mai avuto. Non ha ovviamente seguito la classica dieta per avere un risultato di questo genere. Un amico ha riferito alla stampa: “Il costo dell’operazione dimagrimento non le interessava, le bastava perdere chili il più in fretta possibile”.

    Secondo però la rivista Us Magazine, il successo di questa straordinaria forma fisica dipende dal lavoro svolto dal suo personal trainer, da un cuoco personale e da un dietologo, che sono costati alla ragazza ben 39 mila euro.

    Ma come mai ha scelto di perdere peso? Si dice che non ne potesse più del gossip cattivo.

    Molte persone l’accusavano di essere grassa, nonostante il gran bel fisico, e la giovane artista soffriva davvero molto per le critiche. I soldi non le mancano e questo lo sappiano. È però assurdo che si sia sentita in dovere di fare una scelta di questo tipo, decisamente non necessaria.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta DissociataDieta vipPerdere PesoPeso Forma
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI