NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dieta week end per perdere peso

Dieta week end per perdere peso
da in Dieta Dimagrante, Dieta Ipocalorica, Dieta Rapida, Grasso localizzato, Programma dieta
Ultimo aggiornamento:

    Ritrovare la forma fisica

    Vi sentite gonfie e pesanti? Ultimamente avete un po’ esagerato a tavola e ora volete ritrovare la forma fisica di una volta? Ecco a voi la dieta del week end, perfetta per sgonfiare e sentirvi più leggere, senza per forza seguire un regime fortemente ipocalorico. Ovviamente sarà il caso, anche per il resto della settimana, di seguire un’alimentazione controllata e bere sempre molta acqua: non dimenticate nel week end, quando avete a disposizione più tempo, di fare anche delle passeggiate o un po’ di attività fisica. Ecco il programma per tre giorni da seguire se volete ritrovare la forma.

    PRIMO GIORNO
    colazione: un bicchiere di latte p.s., un caffè, 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di miele;
    spuntino: un centrifugato di mele;
    pranzo: 50 g di riso integrale (preparato con le zucchine, erbe aromatiche e un cucchiaino di olio extra-vergine d’oliva), 200 g di radicchio alla piastra condito con sale e pepe;
    cena: 50 g di ricotta magra, 30 g di pane integrale, 250 g di carote cotte al vapore (condite con un cucchiaino di olio extra-vergine d’oliva e uno di aceto balsamico).

    SECONDO GIORNO
    colazione: una tazza di tè con un cucchiaino di miele, 4 biscotti secchi;
    spuntino: uno yogurt magro alla frutta;
    pranzo: 50 g di pasta integrale con il sugo di pomodoro, 250 g di cuori di carciofi cotti al vapore (conditi con il succo di limone e il prezzemolo tritato);
    cena: 300 g di merluzzo al cartoccio (condito con aglio, sale, limone e prezzemolo), un’abbondante porzione di insalata mista (con lattuga, radicchio, cetrioli, pomodoro e rucola).

    TERZO GIORNO
    colazione:un bicchiere di spremuta d’arancia, 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di miele;
    spuntino: un frullato di fragole (nella preparazione sostituisci il latte con l’acqua);
    pranzo: 40 g di riso integrale con i funghi, 200 g di asparagi al vapore (condii con il succo di limone);
    cena: 100 g di formaggio fresco, 200 g di peperoni alla griglia (conditi con un cucchiaino di olio extra-vergine d0oliva, aglio e origano).

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta DimagranteDieta IpocaloricaDieta RapidaGrasso localizzatoProgramma dieta
    PIÙ POPOLARI