Festa della Mamma

Dimagrire velocemente con l’ipnosi

Dimagrire velocemente con l’ipnosi

    Abbiamo provato tutte le diete possibili e immaginabili, ci manca solo il digiuno forzato che, non c’è bisogno di dirlo, non è per nulla una buona idea. Potremmo provare l’ipnosi, che sembra essere un’ottima soluzione per tenere lontani i chili di troppo. Chissà che questa non sia la volta buona.

    Un recente sondaggio, dell’Accademia Internazionale Stefano Benemeglio delle Discipline Analogiche, ha dimostrato che il 62% degli italiani quest’estate è disposto a seguire una dieta ipnotica, ricorrendo a una tecnica attraverso la quale si può dimagrire consolidando la propria forza di volontà e rinunciando quindi ad alimentarsi in maniera non controllata.

    Sono 1.000 le persone che hanno risposto all’indagine e il target era estremamente ampio (18-64). Sottoporsi all’ipnosi vuol dire innanzitutto prendere consapevolezza del problema: non riuscire a perdere peso non perché il nostro corpo non reagisce, ma perché la tentazione di mangiare è più forte di tutto.

    Con l’ipnosi si lavora sull’inconscio ed è proprio in questa sfera che s’insegna alla nostra mente un’alternativa sana ai cibi grassi.

    E’ una sorta di training con cui si attenua (non la si toglie del tutto) la voglia di cibi dolci e calorici, prediligendo quelli sani. In tanti non ci credono, in realtà funziona, ma come tutte le cose bisogna esserne convinti. Questa tecnica si utilizza anche con altri vizi, come la dipendenza da fumo, alcol.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Perdere PesoProva Costumecuriosità

    Festa della Mamma

    Top Video
    PIÙ POPOLARI