Esercizi per i fianchi: quelli migliori per dimagrire

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    Esercizi per i fianchi

    Esercizi per i fianchi: vi spieghiamo quali sono quelli migliori per dimagrire. Per sfoggiare una silhouette snella e proporzionata, non basta seguire una dieta equilibrata. Spesso tendiamo ad ingrassare in determinate zone del corpo. I chili di troppo si accumulano generalmente su glutei, fianchi e addome. Eliminare lo strato adiposo che si annida in queste zone del corpo, non è facilissimo. Servono i giusti esercizi e tanta costanza. Potreste aver bisogno di qualche settimana per iniziare a notare i risultati ma siate tenaci! Per diventare snelle e toniche, è sufficiente dedicare 20 minuti, tre volte alla settimana, all’attività mirata su questa zona del corpo. Seguiteci per scoprire gli esercizi da donna per i fianchi.

    Gli esercizi per snellire il punto vita

    Posizionate un tappetino sul pavimento e distendetevi sul fianco destro; piegate il braccio e poggiatevi la testa. Stendete le gambe. A questo punto, sollevate quella sinistra fino a formare un angolo di 90° e poi riportatela nella posizione di partenza. Eseguite tre serie da 20 per ciascuna gamba. Tra i più efficaci esercizi per le maniglie dell’amore, vi suggeriamo il seguente: come nel primo caso, partite dalla posizione distesa su un fianco. Fate perno sul braccio e sui piedi, sollevando il busto quanto più potete, fino a formare un triangolo rettangolo. Abbassate il bacino senza toccare il pavimento e risollevatelo ancora. È uno degli ottimi esercizi per i fianchi larghi. Vi aiuterà anche a tonificare gli addominali. Eseguite 10 volte per lato.

    Addondi per dimagrire sui fianchi

    Per snellire i fianchi e tonificare il corpo, vi consigliamo di eseguire anche i seguenti esercizi per addominali . In piedi, divaricate leggermente le gambe e fate un passo in avanti. Flettete le ginocchia formando un angolo di 90°. Allo stesso tempo, piegate anche la gamba posteriore in modo da farle sfiorare il pavimento. A questo punto, tornate nella posizione di partenza e ripetete l’esercizio con l’altra gamba. Eseguite tre serie da 10 per ciascuna gamba. Se volete notare in breve tempo degli ottimi risultati con gli esercizi per i fianchi e le maniglie dell’amore, dedicate almeno 20 minuti al vostro allenamento. Abbinateli a ad una dieta specifica per addominali.