NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il profumo per perdere peso, Sensa

Il profumo per perdere peso, Sensa
da in Alimentazione Equilibrata, Perdere Peso, Primo Piano, Prodotti dimagranti, Prodotti
Ultimo aggiornamento:

    Lo senti questo profumo di arrosto o di lasagna? Buono, ho già fame. Si chiama Sensa e ti permetterà di dimagrire senza sottoporti a drastiche diete. Il sistema promette di non farvi rinunciare a nessun tipo di alimento e Il funzionamento è alquanto semplice.

    Si tratta di granuli (Sensa Tastants) da spargere sul cibo come se fosse una spezia o del sale, oppure dello zucchero. Da questi granuli si diffonde un aroma particolare che lo rende ancora più appetibile e buono, però induce a consumare meno cibo di quanto si farebbe di solito, sentendosi comunque sazi e appagati.

    Insomma annusando ci si sente sazi, perché l’aroma agisce direttamente sul cervello. Non è male l’invenzione, che è attribuibile al dottor Alan Hirsch. E probabilmente troverà presto una fetta di mercato desideroso di dimagrire in questo modo.

    Ovviamente Sensa non è l’unica invenzione di questo genere: esiste anche SlimScents e Aroma Patch. Il primo si basa sul principio dell’aromaterapia, solo che invece di usare i granuli da spargere sulle pietanze, utilizza il metodo dell’annusare determinati aromi prima di mangiare. Aroma Patch, invece, è un cerotto impregnato di essenza di vaniglia da applicare sul polso, su dorso della mano o sul torace. L’aroma sprigionato, anche in questo caso, dovrebbe smorzare l’appetito donando anche la sensazione di essere sazi.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alimentazione EquilibrataPerdere PesoPrimo PianoProdotti dimagrantiProdotti
    PIÙ POPOLARI