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Jill Cooper: esercizi per dimagrire e tonificare glutei, fianchi e punto vita [VIDEO]

Jill Cooper: esercizi per dimagrire e tonificare glutei, fianchi e punto vita [VIDEO]
da in Fitness, esercizi addominali, esercizi fianchi, esercizi glutei
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    Jill Cooper è la personal trainer più mediatica e certamente più amata per la sua simpatia e la sua grinta contagiosa. I suoi allenamenti propongono esercizi per dimagrire e tonificare glutei, fianchi e punto vita: vediamo quindi insieme quali sono i metodi migliori per ottenere risultati visibili in breve tempo, soprattutto in vista dell’imminente prova costume. Vi proponiamo alcuni video di Jill, facilissimi da seguire anche a casa vostra.

    Bastano 10 minuti al giorno per tonificare le gambe, addominali e i glutei? Grazie ai consigli di Jill Cooper assolutamente sì: nel video che vi proponiamo infatti sono riassunti alcuni degli esercizi più efficaci per tonificare le gambe ed il fondoschiena. Ricordate che la prova costume è più vicina che mai e se il vostro fisico non è ancora perfetto vi consigliamo di correre presto ai ripari! Cominciamo l’allenamento con dei piccoli passi sul posto, seguendo le indicazioni che trovate nel video. Come una vera danza, la personal trainer dei vip ci porta a compiere piccoli piegamenti e saltelli, oltre a slanci laterali della gambe che saranno perfetti per tonificare il glutei ma anche le cosce. Con una gamba piegata bene in avanti, eseguite dei molleggi sempre tenendo gli addominali ben tesi e cercando di sforzare i muscoli dei glutei. Come vedete tenersi in forma con soli 10 minuti al giorno non è assolutamente difficile e anche voi potrete così sfoggiare gambe toniche e addominali perfetti prima della prova costume!


    Per ottenere addominali da urlo e un punto vita sottile è importante allenarsi tutti i giorni ma soprattutto seguire i consigli della personal tranier.

    Come mostrato nel video cominciate con degli esercizi di riscaldamento che mirano a stirare i muscoli e a ottenere una vita più sottile. Tutti gli esercizi serviranno a stimolare e a far lavorare gli addominali ma anche ad assottigliare la vita bruciando grasso. Consigliamo anche, prima di ogni allenamento di concedersi 30 minuti di corsa o di camminata a passo spedito, per consumare più calorie.

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