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La dieta anticellulite per una settimana, ipocalorica e sana!

La dieta anticellulite per una settimana, ipocalorica e sana!
da in Dieta Anticellulite
Ultimo aggiornamento:

    dieta anticellulite per dimagrire

    Maledetti cuscinetti adiposi! La dieta anticellulite è pensata proprio per donne che almeno una volta alla settimana ripetono questa frase, osservando le loro cosce ma non solo. Ricordate sempre però che è la dieta che può davvero fare qualcosa per risolvere il problema: mangiare sano, con attenzione, e bandire i cibi che più di tutti peggiorano il problema. Oggi vi vogliamo suggerire una dieta sana ed equilibrata per stare in forma ma soprattutto per cercare di sconfiggere l’inestetismo più diffuso tra le donne: la terribile cellulite!

    Colazione: 200 ml di latte parzialmente scremato-4 fette biscottate-150 grammi di frutta (a scelta tra agrumi, frutti di bosco e ananas);
    Spuntino: succo di ananas senza zucchero;
    Pranzo: 80 grammi di pennette al pomodoro-insalata mista;
    Merenda: frutta a scelta tra agrumi, frutti di bosco e ananas
    Cena: insalata mista-2 uova sode-1 kiwi.

    Colazione: un vasetto di yogurt magro-4 biscotti-15o grammi di pere;
    Spuntino: succo di mirtillo senza zucchero;
    Pranzo: 80 grammi di riso con zucchine-insalata mista;
    Merenda: una mela;
    Cena: 200 grammi di merluzzo o platessa lessati-verdure miste cotte al vapore-30 grammi di pane integrale-150 grammi di kiwi.

    Colazione: 200 ml di latte parzialmente scremato-4 biscotti secchi ai cereali-150 grammi di frutta di stagione;
    Spuntino: 150 grammi di pere;
    Pranzo: 80 grammi di spaghetti con vongole sgusciate-zucchine lesse;
    Merenda: un vasetto di yogurt magro;

    Cena: 120 grammi di vitello alla piastra-verdure miste grigliate-30 grammi di pane integrale-una mela.

    Colazione: 200 ml di latte parzialmente scremato con due cucchiai di cereali-150 grammi di ananas;
    Spuntino: frullato di mela;
    Pranzo: 50 grammi di lenticchie lessate-insalata mista;
    Merenda: succo di ananas;
    Cena: 150 grammi di pollo alla griglia-insalata mista-30 grammi di pane integrale-una pera.

    Colazione: un vasetto di yogurt magro-4 biscotti-15o grammi di pere;
    Spuntino:150 grammi di pere;
    Pranzo: 80 grammi di pennette al pomodoro-insalata di lattuga e pomodori;
    Merenda: una mela;
    Cena: 200 grammi di sogliola ai ferri-insalata mista-30 grammi di pane integrale-1 mela.

    Colazione: 200 ml di latte parzialmente scremato-4 fette biscottate-1 mela;
    Spuntino: succo di ananas senza zucchero;
    Pranzo: 120 grammi di maiale magro alla griglia-insalata mist-1 mela;
    Merenda: spremuta di pompelmo;
    Cena: pizza con rucola e mozzarella-verdure miste alla griglia.

    Colazione: un vasetto di yogurt magro-4 biscotti-15o grammi di kiwi;
    Spuntino: succo di mirtillo senza zucchero;
    Pranzo: 200 grammi di calamari lessati-piselli-30 grammi di pane integrale;
    Merenda: spremuta di pompelmo;
    Cena: 150 grammi di bresaola-insalata mista-1 mela.

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