La dieta bianca per dimagrire con piatti monocolore

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    dieta bianca per dimagrire

    Ecco la dieta perfetta ed equilibrata per dimagrire in vista della prova costume. La dieta bianca è, come dice il nome stesso, basata solo su alimenti di questo colore come riso, l’albume d’uovo, latticini-caseari, carni bianche di pollo, pane bianco, formaggi, frutta dal guscio bianco, fagioli bianchi, cavolo. Nonostante questo si tratta di una dieta equilibrata da seguire solo per pochi giorni e che vi aiuterà a dare una scossa al metabolismo. Vediamo insieme cosa prevede.

    1° giorno

    Colazione

    Piatto di formaggio con panna acida, due toast di pane bianco, tè verde o acqua minerale.

    Spuntino di metà mattina

    1 uovo sodo bianco.

    Pranzo

    Riso bollito, pollo bollito, insalata con l’aggiunta di cavoli tritati a scelta, tè verde.

    Cena

    Due mele, un bicchiere di yogurt.

    2° giorno

    Colazione

    Un bicchiere di yogurt, del formaggio a scelta

    Spuntino di metà mattina

    2 patate lese.

    Pranzo

    Stufati di fagioli bianchi con 2 uova bianche, insalata con l’aggiunta di cavoli tritati a scelta, tè verde

    Cena

    Una banana, yogurt.

    3° giorno

    Colazione:

    Una tazza di caffè senza zucchero con pane tostato.

    Spuntino di metà mattina:

    Insalata (cavoli a scelta).

    Pranzo

    Stufati di fagioli bianchi con 2 uova bianche e insalata

    Cena

    Una banana, yogurt.