La dieta del siero del latte

La dieta del siero del latte

    Un tempo le donne per mantenere la pelle bella facevano il bagno nel siero del latte. Ora è stato ripreso da diversi centri benessere, ma scommetto che non conoscete la dieta del siero di latte?

    Questa sostanza è un vero e proprio concentrato di nutrienti che, oltre ad apportare numerosi benefici all’organismo, permette di perdere peso. Ha tutte le proprietà del latte, ma a differenza è facilmente digeribile, in quanto il lattosio in esso contenuto si è già scomposto durante il processo di fermentazione.

    Si può reperire nei negozi di alimenti naturali o nelle erboristerie. Per prepararlo è sufficiente mescolare 2 cucchiai di polvere in 250 ml di acqua minerale.

    Bere questa bevanda permette di perdere circa 3 chili in 20 giorni, se assunta come completamento a una dieta depurativa e a una regolare attività fisica. Non pensiate quindi ai miracoli.

    C’è da lavorare! Inoltre, se siete allergici al lattosio, mi raccomando evitate questi miei suggerimenti.

    Il siero va bevuto mezz’ora prima dei pasti principali. Questa prassi ti permetterà di avere meno appetito, senza con questo ridurre l’apporto dei nutrienti. Insomma, mangerai un po’ meno, ti sentirai sazio e avrai energia a sufficienza.

    Foto tratte da
    lastampa.it
    troise.net
    mondodelgusto.it

    242

    Top Video
    PIÙ POPOLARI