La dieta depurativa e dimagrante delle mele, perfetta in inverno

da , il

    dieta mele detox

    Dimagrire e depurare con una dieta che è tra le più amate dalle donne? Ora è possibile con la dieta delle mele, perfetta per questo periodo invernale. Consumare spesso frutta e verdura, meglio se crude, è davvero importante in questo periodo e l’esempio di dieta che vi proponiamo oggi, molto ipocalorica, vi consentirà di perdere peso in fretta. Attenzione però: una volta finita la dieta la cosa importante sarà cercare di non riprendere tutto il peso perso in poco tempo. Le mele inoltre sono anche ricche di fibra e ne contengono 4-5 gr per ognuna.

    Ecco un esempio di dieta delle mele, perfetta anche in inverno:

    Appena alzati dovrete bere un infuso di mela con accompagnato da mezza tazza di latte scremato. Mangiate anche una fetta di pane integrale accompagnata da un cucchiaino di formaggio magro.

    Per uno spuntino vi consigliamo di consumare una porzione di conserva di mela o una mela cotta.

    Per pranzo potete mangiare 1/4 di pollo cucinato semplicemente e senza aggiunta di burro al forno con verdure al vapore. Per finire una macedonia fatta con la mela e pesca.

    Come spuntino potete mangiare uno yogurt scremato. A merenda invece consumate nuovamente un infuso con 1/2 tazza di latte scremato e 3 biscotti integrali con formaggio magro.

    Per cena preparate un’insalata di sedano e spinaci da accompagnare con una patata al forno e concludete con un purè di mela con cannella e crema dietetica, da accompagnare con formaggio scremato e dolcificante.