La dieta di Jennifer Aniston per mantenersi in forma [FOTO]

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    Grazie alla dieta, Jennifer Aniston appare in forma perfetta. Una splendida quarantenne che è stata sposata con l’uomo più sexy del pianeta, Brad Pitt, ma che ha anche dovuto subire il dolore del (presunto) tradimento e del divorzio. Piace proprio a tutti l’attrice americana perchè, anche se non dotata naturalmente di una bellezza eccezionale come la rivale numero uno, Angelina Jolie, ha sempre saputo valorizzarsi e costruirsi, con ginnastica e alimentazione, un fisico perfetto. Vediamo come ha fatto in tutti questi anni a costruirsi un fisico perfetto, tonico e con le curve al punto giusto.

    La dieta di Jennifer Aniston

    Pare che i segreti della sua forma siano un mix tra allenamento cardio-fitness, yoga, Dieta a Zona e sushi. Pratica yoga tre volte a settimana con un’istruttrice ma questa disciplina è stata fondamentale anche per ritrovare il benessere psicofisico dopo la sua separazione da Brad Pitt. La dieta di Jennifer Aniston è ricchissima di polifenoli, dal grandissimo potere antiossidante e antinfiammatorio: in particolare, come suggerisce l’inventore della dieta a zona, sono imprescindibili dei particolari tipi di polifenoli, ovvero le delfinidine che troviamo nel vino rosso, nella cioccolata fondente, nei mirtilli e nel maqui, una bacca delle isole dell’arcipelago Juan Fernandez in Cile. La dieta a zona, adorata anche da moltissime altre star di Hollywood, è conosciuta come la dieta 40/30/30: in ogni pasto quindi dobbiamo avere 40% di carboidrati a basso indice glicemico, un 30% di calorie in proteine e un 30% di grassi.

    Jennifer Aniston e il fitness

    Anche la corsa è stata fondamentale per ritrovare la serenità ma anche la forma fisica perfetta: lo yoga infatti, che nel suo caso prevede anche molto stretching e movimenti per slanciare i muscoli, è sempre preceduto da una ventina di minuti di fitness con corsa e camminata veloce. Per quanto riguarda la dieta, la Aniston non mangia mai pane, riso, tuorli d’uovo e carne rossa. Predilige la carne bianca, verdura, frutta a volontà pesce e l’immancabile sushi. Jennifer è il classico esempio di donna che ha deciso di costruirsi un fisico tonico e scattante grazie all’attività fisica: se anche voi volete seguire il suo esempio, ricordate di scegliere quelle discipline che riescano ad appassionarvi così da essere costanti e da raggiungere presto i vostri obiettivi.