La dieta di Stephanie Davis, il metodo che sta facendo discutere

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    La dieta di Stephanie Davis, il metodo che sta facendo discutere

    Chi è Stephanie Davis? Come mai la sua dieta e il suo allenamento fisico sono così ricercati sul web? Stephania Davis è una giovane fitness model austriaca che sta conquistando la rete grazie ai suoi scatti condivisi sui propri canali social ufficiali in cui si mostra in tutta la sua bellezza tra un consiglio sull’alimentazione e uno sull’allenamento. Scopriamo insieme qualche segreto di Stephanie Davis, la sua dieta e le sue abitudini a tavola e in palestra.

    Stephanie Davis chi è?

    Bella, atletica e con uno sguardo di ghiaccio. Addominali scolpiti e lato b da capogiro, sono solo alcuni dei dettagli per raccontarvi il fisico statuario di Stephanie Davis, la fitness model austriaca che condivide con i propri seguaci le sue abitudini per tenersi in forma. Con oltre 2.786.500 like sulla pagina Facebook e 608 mila followers su Instagram, Stephanie è tra le influencer più note sui social network e tra i trend più seguiti. La bella modella austriaca ammette di essersi appassionata sin da bambina allo sport praticando moltissime discipline per poi avvicinarsi al fitness con una straordinaria passione tanto da partecipare a gare internazionali ottenendo importanti titoli. Scopriamo ora la sua alimentazione tipo e gli allenamenti che si concede durante la settimana.

    L’allenamento di Stephanie Davis

    Gli allenamenti di Stephanie Davis si articolano in almeno cinque sessioni settimanali e si alternano attività volte alla tonificazione e attività cardio. Corsa di 40 minuti o camminata in salita vengono svolte dalla modella almeno due volte alla settimana mentre, gli altri giorni trovano spazio gli esercizi mirati per aumentare la massa e definire la muscolatura. Insomma, per un fisico statuario occorre il giusto mix di forza e resistenza. Tra i suoi preziosi consigli quello di non sottovalutare mai l’attività fisica durante la nostra quotidianità: per esempio fare le scale è un ottimo esercizio per snellire e tonificare gambe e glutei senza, quasi, accorgersene. Gli altri giorni della settimana invece si concentra sugli esercizi per allenare gambe, spalle, braccia, addome e schiena. Push up, squat, burpees (esercizio completo per tonificare gambe, addome e braccia), salti e crunch sono solo alcuni degli esempi che potrete anche vedere come si praticano correttamente seguendo i video postati dalla modella sui suoi canali. Così potrete eseguire il vostro allenamento comodamente a casa vostra spinte dalla grinta di Stephanie.

    La dieta di Stephanie Davis

    Ma cosa mangia Stephanie Davis? Non mancano nella sua dieta: uova, fiocchi d’avena, pollo, carne, insalata, tonno, salmone, patate, riso e mandorle. L’alimentazione di Stephanie Davis è costituita soprattutto da proteine e carboidrati, preziosi per garantirle l’energia necessaria per praticare tutta l’attività fisica. La sua alimentazione tipo per un giorno si articola in almeno quattro pasti proprio per permettere al metabolismo, tramite per esempio a pratici spuntini, di rimanere sempre attivo. Alla mattina per colazione per esempio si concede: fiocchi d’avena, miele, 1 bicchiere di acqua e 1 porzione di BCAA. Per lo spuntino: una porzione di frutta secca come mandorle o anacardi. A pranzo: petto di polo alla griglia o pesce con patate, verdura e una porzione di BCAA. Spuntino: una banana e/o un frullato di proteine. Cena: un’insalata con tonno o salmone affumicato. Per la quantità di attività fisica che svolge Stephanie Davis consuma, come si può evincere dal menu giornaliero tipo, integratori e proteine in polvere. Tra i suoi consigli anche quello di bere tanta acqua, passo fondamentale per tenere l’organismo sempre ben idratato.

    Dolcetto o scherzetto?