La dieta di un giorno per cominciare a dimagrire

La dieta di un giorno per cominciare a dimagrire
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    Se proprio non ve la sentite di cominciare un dieta lunga e pesante, potete sempre utilizzare uno stratagemma. Un giorno alla settimana, la vostra alimentazione sarà ipocalorica e controllata, per cominciare ad abituarvi al nuovo regime dietetico. Pronte?

    Questa è una dieta di un giorno da ripetere una volta a settimana: solo 900 calorie, per questo è molto importante spezzare da un giorno all’altro e non esagerare.

    Ecco la dieta:
    Colazione (220 calorie)
    - 30-40 grammi di pane o fette biscottate biologiche; 30 grammi di marmellata o miele

    Metà mattina (40 calorie)
    - Un frutto (ad esempio, una mela)

    Pranzo (300 calorie)
    - 200-250 g di verdure di stagione
    - 150-200 g di carne bianca o 2-3 uova.

    - oppure: – 250-300 grammi di pesce o 50 g di legumi secchi (fagioli, ceci, lenticchie, piselli)

    Metà pomeriggio (40 calorie)
    - Un frutto

    Cena
    - 200-250 g di verdure di stagione, 150-200 g di carne bianca o 2-3 uova
    - oppure:250-300 grammi di pesce o 50 g di legumi secchi (fagioli, ceci, lenticchie, piselli)

    Totale calorie della giornata: 900

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