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La dieta ipocalorica per il week end: sgonfiare in vista di un appuntamento importante!

La dieta ipocalorica per il week end: sgonfiare in vista di un appuntamento importante!
da in Dieta Dimagrante, Dieta Ipocalorica
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    Sarà certamente capitato anche a voi di cercare una dieta ipocalorica per il week end, per sgonfiare e sentirvi in forma in vista di un appuntamento importante. Oggi vi vogliamo fornire un esempio di programma decisamente ipocalorico (circa 1000 calorie al giorno) da seguire solo ed esclusivamente per tre giorni e a base di frutta a verdura. In questo modo, riuscirete soprattutto a sgonfiare e a sentirvi più leggere in vista della prima prova costume o di una festa.

    Raccomandiamo anche di bere molta acqua e di evitare di protrarre la dieta per più di tre giorni.

    PRIMO GIORNO
    Colazione: centrifugato di 1 carota e 1 limone (70 calorie), un caffè d’ orzo amaro (0 calorie), 125 grammi di yogurt bianco intero con 30 grammi di cereali integrali (144 calorie).
    Pranzo: 200 grammi di carciofi in insalata conditi con un cucchiaino di olio e limone (89 calorie), 125 grammi di yogurt bianco intero (82 calorie), 50 grammi di pane integrale (112 calorie), 200 grammi di macedonia di soli agrumi (60 calorie).
    Merenda: 200 grammi di ananas fresco (80 calorie).
    Cena: minestrone light di verdure (270 calorie).

    SECONDO GIORNO
    Colazione: centrifugato di 1 kiwi, 1 mela e 1 arancia (138 calorie), un caffè d’ orzo amaro (0 calorie), 125 grammi di yogurt bianco intero con 30 grammi di cereali integrali (144 calorie).
    Pranzo: 200 grammi di finocchi in insalata conditi con un cucchiaino di olio e limone (63 calorie), 125 grammi di yogurt bianco intero (82 calorie), 50 grammi di pane integrale (112 calorie), 200 grammi di macedonia di frutti di bosco (50 calorie).
    Merenda: 150 grammi di ananas fresco (60 calorie).
    Cena: minestrone light di verdure (270 calorie).

    TERZO GIORNO
    Colazione: centrifugato di 1 carota e 1 limone (70 calorie), un caffè d’ orzo amaro (0 calorie), 125 grammi di yogurt bianco intero con 30 grammi di cereali integrali (144 calorie).
    Pranzo: 200 grammi di catalogna lessata condita con un cucchiaino di olio e limone (65 calorie), 125 grammi di yogurt bianco intero (82 calorie), 50 grammi di pane integrale (112 calorie), 200 grammi di macedonia di kiwi w banana (109 calorie).
    Merenda: 150 grammi di ananas fresco (60 calorie).
    Cena: minestrone light di verdure (270 calorie).

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