La dieta lampo di Vicky Pattinson, dimagrita in sole cinque settimane

La dieta lampo di Vicky Pattinson, dimagrita in sole cinque settimane
da in Dieta Dimagrante, Dieta Rapida, Dieta vip
Ultimo aggiornamento:

    Vicky Pattinson, la star di Geordie Shore, è passata dalla taglia 48 alla 36 in sole cinque settimane grazie a una miracolosa dieta lampo. I risultati del dimagrimento sono davvero incredibili, tanto da renderla irriconoscibile.

    La separazione dall’ex boyfriend Ricci Guarnaccio aveva messo letteralmente a terra Vicky Pattinson, la star di Geordie Shore, privandola del suo brio e dell’inesauribile voglia di divertimento! Per sfogare la tristezza la giovane celebrity di Mtv si era isolata dal mondo, dedicandosi più che ai ragazzi allo junk food, tanto da ingrassare sconsideratamente: “Dopo che ci siamo lasciati… io me ne stavo a casa a sfondarmi di pizza. Non mi rendevo conto neppure di essere ingrassata. In pratica portavo una 16 (la 48 in Italia) e pensavo di essere una 10 (taglia 42). E’ stato un momento molto brutto, mortificante, mi ha spezzato il cuore. Il mio periodo più triste di sempre.”

    Prima che fosse troppo tardi, Vicky ha cambiato direzione, riprendendo in mano le redini del suo “peso”. Per tornare in forma ha così optato per una dieta dimagrante per perdere peso in poco tempo a base di cibi salutari e qualche minuto di allenamento quotidiano: “ È stato il mio personal trainer a formulare la mia dieta.

    Non ho tagliato tutto, ma faccio decisamente più attenzione. Non mangio più pane bianco o panini confezionati, mangio tantissima verdura, non tanta frutta perché è piena di zuccheri naturali”. Il risultato di questa miracolosa dieta lampo è una Vicky magrissima e super-tonica, pronta per la vendetta… e per una nuova fiamma!

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta DimagranteDieta RapidaDieta vip Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/01/2014 18:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI