NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La dieta mediterranea che piace ai vip [FOTO]

La dieta mediterranea che piace ai vip [FOTO]
da in Dieta Mediterranea, Dieta vip
Ultimo aggiornamento:


    La dieta mediterranea si conferma la preferita dalle star di Hollywood: sono infatti tantissimi i vip che non rinunciano ad un’alimentazione sana, varia e completa a dispetto delle tantissime diete di moda degli ultimi tempi. Anche la Duchessa Kate Middleton, dopo aver seguito la dieta Dukan per perdere peso (troppo, in realtà) in vista delle nozze, ha deciso di abbracciare la dieta mediterranea, conquistata dai sapori unici della cucina italiana. Pare anche che la bella Kate abbia deciso di seguire un regime alimentare più sano perché vorrebbe presto diventare mamma.

    dieta mediterranea penelope cruz cibo sano
    Una spagnola DOC come Penelope Cruz non può proprio rinunciare alla dieta mediterranea e ai sapori veri e genuini della cucina. “Datemi un pezzo di pane condito con qualche goccia di olio di oliva e un po’ di sale, e sono felice” ha infatti recentemente dichiarato la bella attrice. Penelope Cruz, nonostante sfoggi sempre forme perfette, non è una patita della diete di moda e preferisce una cucina sana, fatta di ingredienti genuini che ovviamente accompagna a costanti esercizi fisici. “Esercizio fisico e le giuste dosi mi permettono di stare in forma e godermi i migliori sapori al mondo che sono quelli della dieta mediterranea. Già lo scorso anno, in seguito alla mia gravidanza, sono tornata in forma grazie a questi prodotti”, ecco i segreti della linea di Penelope Cruz. L’attrice avrebbe anche confessato di mangiare ogni giorno pesce azzurro, mozzarella di bufala campana dop, carciofo bianco del sud Italia, olio d’oliva e molti altri prodotti tipici campani.

    dieta mediterranea lady gaga
    Dopo avere sperimentato la tanto contestata dieta Dukan, anche Kate Middleton ha deciso di cominciare a mangiare in modo più sano sposando la dieta mediterranea.

    Pare che la Duchessa si sia letteralmente innamorata dei sapori unici della cucina italiana, con una particolare predilezione per il carciofo bianco di Pertosa. Kate ha deciso di fare una grande scorta di prodotti mediterranei che vengono dal Parco del Cilento e Vallo di Diano, patria della dieta mediterranea. Innamorato dell’Italia e della sua cucina anche Mark Zuckerberg, che ha scelto proprio il nostro paese per il suo viaggio di nozze: ha assaporato tutti i piatti della cucina mediterranea scegliendo anche i migliori ristoranti dove cenare. Anche George Clooney, che frequenta spesso il lago di Como, non può più fare a meno dei prodotti tipici italiani che lo aiutano a mantenersi sano e in forma perfetta. Robert De Niro e Lady Gaga invece avrebbero un debole per la mozzarella di bufala campana DOP, usata anche come maschera di bellezza dall’originale cantante. Sono tantissimi gli studi che confermano i benefici di una dieta mediterranea e ultimo in ordine di tempo è quello delle Università di Las Palmas de Gran Canaria e di Navarra (Spagna), pubblicato sull’ultimo numero dell’European Journal of Clinical Nutrition.

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta MediterraneaDieta vip
    PIÙ POPOLARI