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La dieta più fresca per l’estate 2011 è quella del melone

La dieta più fresca per l’estate 2011 è quella del melone
da in Dieta Ipocalorica, Frutta
Ultimo aggiornamento:

    dieta prosciutto e melone

    La dieta perfetta per l’estate 2011? Senza dubbio è quella del melone che vi consente di stimolare l’abbronzatura, perdere peso ma anche di gustare un pranzo, una cena o una merenda buonissima! Il melone infatti piace proprio a tutti, bambini compresi: in questo modo, soprattutto con il caldo di questi giorni, dimagrire non sarà difficile e basterà impostare una dieta equilibrata a sana. Vediamo insieme la dieta del melone, da seguire per una settimana per essere bellissime.

    Lunedì
    Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    Spuntino: uno yogurt magro
    Pranzo: petto di tacchino ai ferri, insalata mista, un bicchiere di sorbetto al melone
    Merenda: un bicchiere di latte scremato
    Cena: 60 g di riso integrale, 70 g di prosciutto crudo con tre fette di melone

    Martedì
    Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    Spuntino: uno yogurt magro
    Pranzo: tagliata di manzo e verdure alla griglia, 2 palline di gelato al melone
    Merenda: un bicchiere di latte scremato
    Cena: 100 g di formaggio fresco primosale, una fetta di pane integrale, insalata mista, macedonia di melone e albicocche

    Mercoledì
    Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    Spuntino: uno yogurt magro
    Pranzo: pesce spada ai ferri con verdure, 3 fette di melone
    Merenda: un bicchiere di latte scremato
    Cena: 60 g di spaghetti pomodoro e basilico, granita al melone

    Giovedì
    Colazione: frullato di melone e anguria, 2 fette biscottate integrali
    Spuntino: uno yogurt magro
    Pranzo: una pizza alle verdure, 3 fette di melone
    Merenda: un bicchiere di latte scremato
    Cena: carpaccio di bresaola con rucola e limone, macedonia di anguria e melone

    Venerdì
    Colazione: frullato di melone anguria, 2 fette biscottate integrali
    Spuntino: uno yogurt magro
    Pranzo: caprese di mozzarella e pomodoro, 2 palline di gelato melone e fragola
    Merenda: un bicchiere di latte scremato
    Cena: insalatona con verdure, tonno, mais, fagioli e melone, 30 g di pane integrale

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