La dieta rassodante per la prova costume

da , il

    La tua linea in vista della prova costume è quasi perfetta: peccato per quegli antiestetici cuscinetti localizzati e le flaccidità di alcuni punti. Oltre che dimagrire infatti è molto importante anche rassodare e fare attenzione agli alimenti più indicati.

    In una settimana quindi potrai variare la tua dieta preferendo gli alimenti che stimolano il metabolismo aiutandoti a migliorare il tono della pelle e a stimolare il metabolismo. Ecco qualche consiglio alimentare per bruciare i grassi in eccesso e per aiutarti a diminuire le flaccidità.

    Per prima cosa attenzione a quello che mangi. Per una settimana evita le carni grasse: carne di maiali, i tanto amati salumi e i formaggi grassi che rallentano la digestione e impigriscono il tuo metabolismo.

    Addio anche ad alimenti super calorici come burro, margarina e lardo e ovviamente anche agli alcolici: sono infatti tra i principali responsabili del grasso localizzato, rallentano il metabolismo e fissando i grassi.

    Attenzione anche al dado da cucina e al sale dannosi per i reni e per la diuresi.

    Bevete molta acqua, consumate frutta e verdura in gran quantità ma soprattutto fate un po’ di moto: una corsetta breve, qualche esercizio muscolare e vedrete che il vostro benessere migliorerà decisamente.