NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La dieta squilibrata e pericolosa di Snooki, star di Jersey Shore

La dieta squilibrata e pericolosa di Snooki, star di Jersey Shore
da in Alimentazione Squilibrata, Anoressia, Bulimia, Dieta vip
Ultimo aggiornamento:

    Snooki dieta pericolosa

    Una dieta squilibrata e assolutamente pericolosa quella di Snooki, star coatta di Jersey Shore , idolo di tantissime ragazzine di tutto il mondo. La ragazza infatti ha perso i chili di troppo e ritrovato la forma grazie ad una dieta speciale, che non prevedeva sport o alimentazione controllata. È calata di peso facendo uso di pillole dietetiche chiamte Zantrex 3 composte dalla yerba mate, dal tè verde, dal guarana e dalla caffeina. Nonostante possano essere definite pillole naturali, si tratta comunque di un esempio decisamente sbagliato per le ragazzine, convinte così di poter mangiare quanto vogliono e poi perdere peso con una semplice pastiglia.

    “Felice di sentire che mi trovate bene ma non a causa delle dieta HCG. Ringrazio il Zantrex!” ha infatti commentato la star su Twitter.

    Grazie a queste pillole ha perso otto chili durante le riprese della nuova stagione di Jersey Shore abbinando anche una diminuzione di cibo e alcol. Secondo gli esperti però lo Zantrex non può avere sul fisico gli effetti che promette, ovvero di diminuzione del peso e di energia per allenarsi. “…è una soluzione rapida, potenzialmente pericolosa e le celebrità possono essere di alto profilo, ma spesso non sono fonti molto credibili” dice il Dott. Keith Ayoob, professore associato presso Albert Einstein College of Medicine.


    Queste pillole infatti potenzialmente sono anche dannose per il cuore dato che aumentano la frequenza cardiaca e inoltre, visto che è venduto come “integratore”, non segue le regole e i controlli della Food and Drug Administration.

    La ragazza aveva detto già da un po’ di tempo di volere dimagrire ma non specificando come avrebbe raggiunto l’obiettivo.

    Prima si era parlato di una strana dieta a base di albume d’uovo per colazione, pollo e insalate a pranzo e a cena. All’inizio della prima stagione pesava solo 45 chili: «Ero molto soddisfatta del mio aspetto allora poi è cominciato lo show e con tutti quei party chi aveva voglia di andare in palestra?» ha detto la star a People.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alimentazione SquilibrataAnoressiaBulimiaDieta vip
    PIÙ POPOLARI