La dieta vip di Jessica Alba per tornare in forma dopo la gravidanza

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    Si stanno interrogando in molti sulla dieta vip seguita da Jessica Alba per tornare in forma. L’attrice ha partorito al mese di agosto e sei mesi dopo ha già un corpo da modella. Com’è possibile che le donne normali debbano fare i conti con una forma arrotondata (per non dire altro) e le signore di Hollywood siano subito perfette? Cerchiamo di capire come abbia fatto questa ragazza a riprendere il suo peso iniziale in meno di 4 mesi, scoprendo i segreti della sua dieta.

    A svelare i dettagli della dieta post gravidanza della Alba è stato il pettegolissimo Us Weekly. Mi raccomando ragazze non copiate questo modello alimentare, anche se la tentazione potrebbe essere forte. Jessica prima di tutto fa moltissimo sport (e si vede), beve almeno due litri d’acqua al giorno e la sua dieta è bilanciata su 1200 calorie.

    Si consiglia sempre di non seguire regimi alimentari con meno di 1400/1600 calorie al giorno, soprattutto se si fa molto movimento. Le vip, in questo senso, non sono per nulla un buon esempio. Alla rivista, l’attrice ha dichiarato: “Per tornare in forma ho iniziato facendo esercizio circa un’ora al giorno, poi sono arrivata a tre ore, cinque giorni a settimana, faccio molto cardio e un po’ di rafforzamento di base”. Una donna normale, che lavora, non può permettersi tanto tempo per fare ginnastica.

    Ma c’è di più. Oltre allo sport in palestra, c’è quello in casa. L’attrice ha un’altra bambina di soli 3 anni e per starle dietro si deve muovere moltissimo. Inoltre, la seconda gravidanza è stata molto più controllata anche da un punto di vista alimentare. E’ stata attenta a mangiare sano per tutti i nove mesi e a non ingrassare troppo (per esempio a pranzo mangiava pesce e a cena petto di pollo e riso integrale), in questo modo anche smaltire è stato più facile.