La migliore dieta dimagrante per una pancia piatta in poco tempo

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    Pancia piatta dieta dimagrante

    La dieta dimagrante migliore per avere la pancia piatta in pochissimo tempo e mostrare un bikini da favola è sicuramente la detox, ovvero un programma disintossicante. Inoltre, aiuta a idratarsi quanto basta in questo periodo di caldo. Oggi vi fornisco un regime da una settimana, che non è un vero e proprio detox, affinché possiate assumere il giusto apporto calorico. Mi raccomando seguite i nostri consigli se non avete particolari problemi di salute o di peso, ma solo se desiderate depurarvi un pochino.

    Lunedì

    Colazione: un succo di frutta e due fette biscottate integrali con un cucchiaino di miele. Pranzo: un piatto di verdure cotte a vapore o crude; 70 gr di riso condito con 5 cozze, 60 gr di vongole sgusciate, un calamaro tagliato a pezzetti e qualche pomodorino fresco. Tè o caffè. Spuntino: un frutto. Cena: un’insalata mista con mozzarella e pane integrale. Come condimento un cucchiaio d’olio, niente sale, ma spezie.

    Martedì

    Colazione: succo di frutta fresco con 2 fette di pane integrale. Pranzo: un piatto di verdure cotte a vapore o crude, una fetta di pesce spada alla griglia, senza olio, ma con un po’ di origano. Spuntino: un frutto. Cena: un’insalata mista con mozzarella o tonno naturale e pane integrale. Come condimento un cucchiaio d’olio, niente sale, ma spezie.

    Mercoledì

    Colazione: un succo di frutta e due fette biscottate integrali con un cucchiaino di miele. Pranzo: Un piatto abbondante di verdure a scelta cotte a vapore o crude. Un etto di prosciutto crudo con tre fette di melone. Merenda: uno yogurt magro alla frutta (125 gr). Cena: riso bollito (60gr) con sugo di pomodoro, cotto con un po’ d’olio e aglio. Niente sale, semmai zucchero o peperoncino.

    Giovedì

    Colazione: succo di frutta fresco con 2 fette di pane integrale. Pranzo: un piatto abbondante di verdure a scelta cotte a vapore o crude. Risotto condito con verdure fresche. Merenda: uno yogurt magro alla frutta (125 gr). Cena: petto di pollo grigliato, pomodori in insalata, 50 gr. di pane.

    Venerdì

    Colazione: un succo di frutta e due fette biscottate integrali con un cucchiaino di miele. Pranzo: un piatto di pasta con olio, aglio e peperoncino. Merenda: consumare della frutta fresca a propria scelta. Cena: un trancio di tonno naturale, cotto al vapore o alla griglia con un po’ di insalata.

    Weekend

    Colazione: un caffè o tè aromatizzato con tre biscotti integrali o del pane con della marmellata. Pranzo: un pesce cucinato al forno (con pomodorini o al sale). Merenda: una granita alla frutta. Cena: 70 gr di pasta corta condita con pomodoro fresco e verdurine. Tutti i giorni dovete bere almeno un litro di acqua e un litro di una tisana drenante a propria scelta.

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