Le diete delle star che funzionano

Le diete delle star che funzionano
da in Dieta Detox, Dieta Dimagrante, Dieta vip
Ultimo aggiornamento:

    diete vip che funzionano

    Le star amano sfoggiare un fisico perfetto: per loro l’apparenza è tutto e proprio per questo spesso seguono delle diete che consentono loro di ottenere una linea invidiabile. Ma a quale prezzo? Accanto a star e modelle che ancora seguono diete da fame e assolutamente da non prendere ad esempio, ci sono altre vip che invece, fortunatamente, si rifiutano di rischiare la propria salute per il fisico e che seguono un’alimentazione leggermente ipocalorica ma sempre molto equilibrata. Vediamo insieme chi sono e i loro segreti di bellezza, tutti da copiare.

    dieta sana jessica biel
    Il nostro primo consiglio è diffidare sempre dalle vip che dichiarano di essere in forma così naturalmente, senza ricorrere a dieta sana e palestra. Questo può valere forse a 20 anni, ma sfoggiare un fisico perfetto a 40 richiede un impegno costante. Amatissima dalle vip anche la dieta 5 factor, che deve essere sempre abbinata ad un’attività fisica sana ed equilibrata. E’ una dieta che si basa su cinque pasti al giorno (colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena) che vanno sempre combinati con 5 sessioni al giorno di fitness, con 5 esercizi della durata di 5 minuti l’uno. Le vip poi amano moltissimo la corsa: non è difficile vedere paparazzate le donne più belle del mondo mentre si allenano per la strada con il personal trainer. Lo sport, anche per queste donne bellissime, è il fattore fondamentale per un fisico sano e perfetto.

    la dieta di cindy crawford
    Fan dell’alimentazione sana è da sempre la bellissima modella Cindy Crawford. Come consigliato dai nutrizionisti, Cindy non si nega mai due spuntini al giorno, uno la mattina e uno a metà pomeriggio, il modo migliore per arrivare a pranzo e a cena senza soffrire i morsi della fame. Un frutto o uno yogurt come spuntino, sono perfetti perché mantengono in equilibrio la glicemia e i livelli di energia. “Cerco di fare la brava all’80% per l’80% del tempo. Tutti sanno quando si esagera, l’importante è non esagerare sempre. Mi esercito con un allenatore tre volte alla settimana. E poi ho una figlia, quindi voglio che mi veda mangiare in maniera sana. Non voglio che pensi che si possa mangiare sempre un dolce. Sarebbe un cattivo esempio per lei” ha infatti dichiarato la bella modella. A dieta quindi per la maggior parte del tempo ma il segreto della sua linea perfetta sarebbe anche quello di togliersi qualche sfizio di tanto in tanto.

    la dieta di jessica biel
    Ottimo anche lo stratagemma di Jessica Biel: l’attrice infatti taglia a metà le porzioni a pranzo e cena. Uno degli errori più frequenti a tavola è infatti quello di esagerare con le porzioni di cibo, aumentando così in modo considerevole le calorie ingerite.

    Inoltre l’attrice ha dichiarato di magiare sei volte al giorno: oltre a tre parti principali infatti, si concede altri tre spuntini che le consentono di non soffrire la fame e di diminuire così le porzioni di cibo.

    la dieta di laura pausini
    Anche la cantante italiana Laura Pausini è recentemente apparsa molto dimagrita. Laura ha seguito, sotto stretto controllo medico una dieta proteica che le ha permesso di perdere ben 16 chili. Grande forza d’animo e costanza sono i segreti della Pausini che spesso rischia di cadere in tentazione e prendere peso durante i tour: in questi periodi è infatti molto difficile seguire dei pasti regolari e a mangiare sano. La cantante da sempre è in guerra con i chili di troppo. Per lei l’unica soluzione è quella di affidarsi costantemente ad un dietologo che la segue passo passo nello svolgimento della dieta.

    la dieta di penelope cruz
    Dieta sana ma anche tanto riposo per la bellissima Penelope Cruz. L’attrice sa benissimo quanto sia importante il sonno e proprio per questo spesso riesce a dormire anche per 18 ore di fila. Come sottolineano gli esperti infatti, dormire meno di 7-8 ore a notte rallenta il metabolismo e aumenta la fame. L’attrice ama seguire anche la dieta detox che è ottima per eliminare le tossine del nostro corpo. In questo caso però non parliamo del digiuno, una dieta vip davvero pericolosa e da non seguire, ma di un’alimentazione equilibrata e controllata. Vip come Demi Moore, Brad Pitt, Cameron Diaz, Richard Gere, Katie Holmes e Angelina Jolie sono fans della dieta detox che seguono solitamente per due settimane.

    la dieta di jessica alba
    La bellissima attrice Jessica Alba dopo il parto è riuscita a tornare in forma a tempi di record. Come ha fatto? Dopo la gravidanza ha subito adottato una dieta ipocalorica da 1200 calorie bevendo sempre molta acqua anche per placare la fame. Ovviamente la dieta è sempre stata accompagnata da esercizi e da un po’ di fitness: “per tornare in forma ho iniziato facendo esercizio circa un’ora al giorno, poi sono arrivata a tre ore, cinque giorni a settimana, faccio molto cardio e un po’ di rafforzamento di base” ha detto la Alba. Dopo la prima gravidanza, Jessica aveva seguito la dieta Baby Bulge Be Gone 321, che si basa su un’alimentazione con una bassa presenza di carboidrati e allenamento costante. Si tratta di un metodo inventato dalla sua personal trainer, Ramona Braganza, che ha confessato che comunque “Jessica ha sempre preferito il cibo sano”.

    1106

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta DetoxDieta DimagranteDieta vip

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI