NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Modelle boxe addicted: scatti social e segreti per un fisico perfetto

Modelle boxe addicted: scatti social e segreti per un fisico perfetto
da in Fitness, Sport

    boxe modelle

    Scese dalle passerelle le modelle per tenersi in forma praticano sport, discipline fitness e intensi workout volti non solo al dimagrimento ma soprattutto alla tonificazione. Tra le attività preferite e più inflazionate dalle top model spicca la boxe, allenamento completo che consente di bruciare calorie, contrastare l’accumulo di grasso e scolpire tutta la muscolatura. Le più affezionate alla boxe, e alle sue varianti, sono soprattutto gli angeli di Victoria’s Secret ma non solo: da Adriana Lima a Gisele Bundchen. Scopriamo insieme le modelle boxe addicted con i loro segreti che possiamo intravedere anche tra video e selfie postati sui social network.

    fitness boxe arti marziali

    La boxe è una delle discipline più cool e praticate degli ultimi tempi perché divertente e ricca di benefici: si bruciano i grassi e calorie, fino a 500 in 45 minuti, si tonificano spalle, braccia, seno, addominali, si rassodano gambe e glutei e si snellisce il punto vita. E poi migliorano forza e resistenza perché la boxe è soprattutto un allenamento cardiovascolare senza dimenticare l’efficacia di questo sport per la mente perché aiuta a scaricare lo stress accumulato e a migliorare la difesa personale.

    Gigi Hadid

    Sul podio delle modelle boxe addicted non può mancare la bellissima Gigi Hadid che pratica quotidianamente questo sport. Il suo allenamento prevede il salto della corda, prezioso per snellire le gambe, e poi via ad esercizi cardio e di tonificazioni tipici della boxe. Gigi deve essere un esempio per tutte perché nonostante lo scorso anno sia stata, ingiustificatamente, accusata di avere forme troppo morbide per sfilare sulle passerelle di Victoria’s Secret, ha riposto alle critiche definendosi fiera delle sue linee mostrandosi in tutta la sua bellezza sui social network. Gigi vanta infatti un corpo sano, in forma e scolpito grazie ai moltissimi anni di sport. E chi non sognerebbe un fisico come il suo? Quindi tutte sotto con la boxe, indossate i guantoni e iniziate a scolpire il vostro fisico.

    Adriana Lima boxe

    Adriana Lima è la regina della boxe. Sul suo profilo Instagram si susseguono scatti, selfie e video in cui mostra la sua tecnica, la sua grinta e la sua bellezza mentre scaglia calci e pugni in palestra. E così Adriana Lima appena toglie le ali dalla passerella indossa i guantoni e scolpisce il suo fisico di fronte al sacco. Una vera passione per la meravigliosa modella di Victoria’s Secret praticata con costanza dai 19 anni, e i risultati si vedono eccome.

    Nadine Leopold

    Austriaca, classe 1994. Nadine Leopold, famosa non solo per il suo fisico statuario che le ha permesso di diventare una delle top model più ambite e richiesta del momento, ma anche per la sua love story con Harry Styles. Anche lei, quando sveste i panni da angelo, indossa quelli da boxer per tonificare e scolpire il suo fisico: addominali segnati, braccia definite e gambe snelle e toniche sono la migliore cartolina per la boxe.

    gisele

    Se si parla di top model non si può omettere Gisele, soprattutto se anche lei è una delle boxe addicted più convinte. Gisele pratica numerosi sport e discipline come pilates, yoga e aerobica ma soprattutto boxe, un allenamento cardio che permette di bruciare calorie, tenere sempre sveglio il metabolismo e asciugare il fisico senza ingrossare la muscolatura.

    813

    PIÙ POPOLARI