NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova dieta per Angelina Jolie che vuole ingrassare in vista del matrimonio [FOTO]

Nuova dieta per Angelina Jolie che vuole ingrassare in vista del matrimonio [FOTO]
da in Aumentare peso, Dieta vip
Ultimo aggiornamento:

    Angelina Jolie si mette a dieta, ma nel suo caso, fortunatamente, non si tratta di una dieta dimagrante bensì di una dieta per ingrassare. Come saprete la bellissima attrice ha annunciato il matrimonio con il compagno Brad Pitt: in vista di questo evento, la Jolie ha deciso di prendere almeno 5 chili, per avere forme più morbide e sensuali. Secondo indiscrezioni infatti, Angelina dovrebbe indossare un abito di Versace e proprio per questo sarebbe necessario ritrovare le forme di un tempo. Per raggiungere il suo obiettivo la Jolie si è affidata al famoso chef Jamie Oliver che le suggerirà dei piatti sani e calorici per raggiungere il suo scopo in pochi mesi.

    Angelina Jolie dieta per ingrassare
    L’attrice, che negli ultimi anni è apparsa spesso troppo magra, al limite dell’anoressia, ha deciso di affidarsi al celebre chef Jamie Oliver per recuperare qualche chilo. Le sue nozze con Brad Pitt a Chateau Miraval, in Francia, sono previste per agosto e l’attrice ha deciso di non perdere tempo per guadagnare qualche forma in più, che la faccia sentire bellissima e femminile. Secondo il tabloid “Daily Star” Angelina avrebbe incontrato lo chef Jamie Oliver che avrebbe studiato per lei un regime alimentare a base di piatti semplici e naturali, con l’obiettivo di ingrassare almeno 5 chili. “Angelina ha deciso che vuole avere una figura più armonica per il giorno in cui sposerà Brad e spera di guadagnare 5 chili. Brad e Angelina hanno chiesto a Jamie di suggerire loro alcune ricette” ha detto una fonte: “Pitt è molto felice che Angelina voglia guadagnare un po ‘di peso”.

    Angelina Jolie magra oscar 2011
    Angelina Jolie però, negli ultimi anni è anche stata accusata di sottoporsi a diete decisamente troppo strane, come quella delle bacche o il regime da 600 calorie. Lo scorso anno infatti, la rivista In Touch, aveva parlato della dieta shock di Angelina: un regime ipocalorico da sole 600 calorie al giorno. Sempre secondo fonti della rivista, la Jolie molto spesso trascorreva anche un giorno intero senza magiare e difficilmente portava a termine un pasto completo.

    Angelina seguiva infatti una dieta depurativa che prevedeva solo succhi elaborati di frutta, un litro o un litro e mezzo di acqua, un litro di tè alle erbe e mezzo litro di minestra di verdure. “Combatto da sempre con la mia scarsa autostima – aveva poi dichiarato la Jolie -, ma in realtà penso che lo facciamo un po’ tutte. È che ho sempre l’impressione che in me le cose sbagliate siano molte di più di quelle giuste”. Secondo un’altra fonte invece, Angelina avrebbe seguito per parecchio tempo una dieta squilibrata a base di bacche. Come riportato dalla fonte anonima infatti, Angelina “preferisce mangiare frutta e verdure biologica. In particolare ama le bacche esotiche perché particolarmente nutrienti”.

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aumentare pesoDieta vip
    PIÙ POPOLARI