Paola Perego: dieta povera, le immagini su Twitter

da , il

    twitter dieta paola perego

    Direttamente dal Twitter di Paola Perego ecco le immagini della dieta povera della presentatrice: un misero piatto di verdure alla griglia! Tutto qua? Pare proprio di sì perchè Paola, come molte altre colleghe, per mantenere la linea si sottopone a diete da fame. Ora finalmente scopriamo come mai le vip sono così magre! Per essere precise, il pranzo di Paola Perego consisteva in quattro fette di melanzane, cinque fettine di carote e tre di zucchine, senza condimenti! Speriamo solo per lei che non siano tutti così i suoi pranzi!

    Come riportato da LeiChic, la popolare conduttrice ha pubblicato su Twitter, il social network più amato dai vip, la fotografia del suo frugale pranzo. La frase che accompagna la fotografia già dice tutto: “Lo so…Non dite niente…Mi faccio tristezza da sola!”. Ed in effetti questo scarno piattino mette addosso parecchia tristezza!

    Ecco così sfatato un mito: le belle della televisione che sostengono spesso di ringraziare solo madre natura per il loro corpo perfetto, in realtà devono soprattutto ringraziare le loro diete ipocaloriche, a volte anche molto pericolose, e le ore in palestra.

    Tiriamo anche noi un sospiro di sollievo! Per avere un corpo invidiabile bisogna sudare sette camicie, altro che ringraziare madre natura!

    Proprio recentemente anche l’attrice Angelina Jolie aveva dichiarato di seguire una folle dieta a base di bacche. Forse in questo caso si trattava solo di un gossip ma sono comunque tantissime le donne dello spettacolo che si sottopongono a diete massacranti.

    È importante che le donne comuni sappiano questi segreti e che siano in grado di distinguere un’alimentazione equilibrata, seppur ipocalorica, da diete estreme davvero pericolose!