Perdere 3 kg in 5 giorni con la dieta last minute

Perdere 3 kg in 5 giorni con la dieta last minute
da in Alimentazione Equilibrata, Dieta Rapida, Programma dieta, dieta settimanale
Ultimo aggiornamento: Martedì 02/12/2014 08:11

    dieta last minute

    Una dieta last minute consente di perdere 3 kg in cinque giorni. E’ perfetta per tutte le donne che hanno un appuntamento importante oppure una prova costume non programmata. La dieta veloce che vi proponiamo può essere seguita per pochi giorni e vi consente di modellare la silhouette. Ovviamente, è essenziale associare un po’ di movimento e bere moltissima acqua (almeno due litri al giorno), per idratare correttamente l’organismo.

    Dieta

    La dieta last minute funziona? La risposta è sì ma è bene seguire correttamente le indicazioni. Per il primo giorno, vi suggeriamo a colazione un succo di frutta senza zucchero e 3 gallette di riso con miele. Spuntino: un frutto a scelta. Per pranzo consigliamo una ricetta light di panino leggero e goloso, condito con prosciutto crudo privato del grasso. A merenda un frutto a scelta mentre a cena 80 g di pollo ai ferri e 100 g di insalata condita con un cucchiaino di olio extravergine d’oliva.

    Kiwi

    Vi suggeriamo a colazione un succo di frutta senza zucchero, un kiwi e una tazzina di caffè d’orzo con un cucchiaino di zucchero. Spuntino: un frutto a scelta. A pranzo: 100 g di tonno al naturale, 75 g di gamberetti lessati, 100 g di insalata mista. Merenda: un frutto a scelta. Cena: 70 g di spaghetti con salsa di pomodoro e basilico, 80 g insalata.

    Caffè

    Colazione: 125 g di yogurt ai cereali, una tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero. Spuntino: un frutto a scelta. Pranzo: un piatto di bresaola con rucola e grana, un panino. Merenda: un frutto a scelta. Cena: 130 g di spigola al cartoccio e spinaci lessi conditi con un cucchiaino di olio extravergine d’oliva

    Pane integrale

    Colazione: un centrifugato di frutta e verdura, 2 fette biscottate con uno strato sottile di marmellata, una tazzina di caffè d’orzo. Spuntino: un frutto a scelta. Pranzo: cicoria lessa con cucchiaino di olio, 20 g di pane integrale, un cono gelato. Per merenda vi suggeriamo di mangiare un frutto a scelta. Cena: un uovo sodo, una bruschetta condita con pomodoro e un filo d’olio, 100 g di insalata.

    Dieta con insalata

    Colazione: una tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero, una brioche. Spuntino: un frutto a scelta. A pranzo concedetevi un trancio di pizza e 80 g di insalata mista. Per merenda un frutto a scelta mentre a cena 75 g di fesa di tacchino alla griglia e 100 g insalata con un cucchiaino di olio extravergine d’oliva.

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