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Perdere peso e avere una pelle bellissima con la dieta estiva

Perdere peso e avere una pelle bellissima con la dieta estiva
da in Alimentazione Equilibrata, Peso Forma, Peso Ideale
Ultimo aggiornamento:

    Una dieta sana ed equilibrata, oltre ad avere effetti positivi sulla vostra linea, dovrebbe anche aiutarvi ad avere pelle e capelli più belli. Questo perché, consumando cibi sani, ricchi di vitamine e Sali minerali, il nostro corpo riesce a rigenerarsi e ad apparire più bello e in forma. Che cosa mangiare dunque? Tanta frutta e verdura, soprattutto di stagione, pochi grassi e pochi cibi unti ma soprattutto tanta acqua per idratare l’organismo. Una dieta facile e fresca, perfetta per l’estate e per i mesi più caldi. Ecco la dieta perfetta per tutte coloro che vogliono una pelle di pesca!

    giorno 1
    Colazione: 1 caffè d’orzo + 4 fette biscottate integrali con marmellata
    Spuntino: mezzo ananas fresco
    Pranzo: bresaola + un pezzo di formaggio caprino + insalata + 2 fette di ananas
    Spuntino: 2 kiwi
    Cena: filetto di merluzzo cotto al vapore + ricotta fresca + 2 fette di pane integrale

    giorno 2
    Colazione: 1 tazza di latte di soia + 4 fette biscottate integrali con miele
    Spuntino: mezzo ananas fresco
    Pranzo: sogliola con limone + 1 cetriolo fresco condito con un pizzico di sale e succo di limone + 2 fette di pane alla soia + 2 fette di ananas
    Spuntino: prosciutto crudo magro + mezzo ananas fresco
    Cena: 60 grammi di prosciutto crudo magro; mezzo ananas.

    giorno 3
    Colazione: 1 caffè + fetta di pane integrale con marmellata
    Spuntino: mezzo ananas fresco
    Pranzo: mozzarella, pomodoro e origano + un panino alla soia
    Spuntino: mezzo ananas fresco
    Cena: bistecca di vitello ai ferri + insalata mista

    giorno 4
    Colazione: 1 bicchiere di succo d’ananas senza zucchero, una fetta di pane, 2 cucchiaini di marmellata, 125 gr di yogurt, 2 cucchiai di muesli
    Spuntino: 1 frutto, 1 bicchiere di ananas senza zucchero
    Pranzo: 1 fetta d’ananas fresco, un’arancia, uno yogurt, 50 gr di riso bollito, 2 cucchiaini d’olio extravergine d’oliva
    Spuntino: 1 frutto, 1 bicchiere di ananas senza zucchero
    Cena: 100 gr di tonno al naturale, verdura di stagione a volontà, 1 fetta d’ananas fresco

    giorno 5
    Colazione: 1 caffè d’orzo + 4 fette biscottate integrali con marmellata
    Spuntino: mezzo ananas fresco
    Pranzo: bresaola + un pezzo di formaggio caprino + insalata + 2 fette di ananas
    Spuntino: 2 kiwi
    Cena: filetto di merluzzo cotto al vapore + ricotta fresca + 2 fette di pane integrale

    giorno 6
    Colazione: 1 tazza di latte di soia + 4 fette biscottate integrali con miele
    Spuntino: mezzo ananas fresco
    Pranzo: sogliola con limone + 1 cetriolo fresco condito con un pizzico di sale e succo di limone + 2 fette di pane alla soia + 2 fette di ananas
    Spuntino: prosciutto crudo magro + mezzo ananas fresco
    Cena: 60 grammi di prosciutto crudo magro; mezzo ananas.

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